Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ABCPhoto... che delusione!

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ABCPhoto... che delusione!

    Raga avete avuto mai a che fare con questi tizi?

    Io ho ordinato una foto, tra l'altro pagata l'11 giugno scorso e a tutt'oggi ancora non ho ricevuto nulla... ho mandato ben due mail chiedendo informazioni sullo stato dell'ordine e non si sono nemmeno degnati di rispondere!!!

    Un servizio a dir poco pietoso, a sto punto mi chiedo se ricevero' mai la foto che ho pagato...

    Che esperienze avete avuto voi con questi "signori"?

  • Font Size
    #2
    In tutta onestà io mi con loro mi sono trovato stupendamente, oltre a essere degli ottimi fotografi sono anche delle persone squisite.Sarai stato vittima di una incomprensione, a me hanno spedito delle foto dopo pochi minuti dal pagamento...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bananarama View Post
      Raga avete avuto mai a che fare con questi tizi?

      Io ho ordinato una foto, tra l'altro pagata l'11 giugno scorso e a tutt'oggi ancora non ho ricevuto nulla...
      2 volte, la prima (2 foto) tutto ok mentre la seconda (13 giugno - 3 foto) ancora st? aspettando che mi verificano la qualit? delle foto, contattati telefonicamente mi hanno raccontato che la mia mail era finita nello spam ma che adesso l'abbiamo recuperata e ti rispondiamo subito ... come dicevo ancora aspetto ma almeno non ho ancora pagato

      Forse 10 EURO a foto sono pochi e ne vendono tante che non riescono a seguire tutti i clienti o potenziali tali

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabbè ma chiama.. magari hanno problemi con le emails o gli va nell'antispam..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Vabb? ma chiama.. magari hanno problemi con le emails o gli va nell'antispam..
          li risolvessero i problemi invece di chiedere di essere contattati ed ordinare via mail allora!

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda che è anche utente di ddg e ogni tanto scrive qui

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bananarama View Post
              Raga avete avuto mai a che fare con questi tizi?

              Io ho ordinato una foto, tra l'altro pagata l'11 giugno scorso e a tutt'oggi ancora non ho ricevuto nulla... ho mandato ben due mail chiedendo informazioni sullo stato dell'ordine e non si sono nemmeno degnati di rispondere!!!

              Un servizio a dir poco pietoso, a sto punto mi chiedo se ricevero' mai la foto che ho pagato...

              Che esperienze avete avuto voi con questi "signori"?
              se vuoi ti mando una mia foto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io le ho ordinate esattamente un mese fa...
                Mi hanno risposto che l'ordine ? ok, che sono in stampa, ecc...
                ...ma sto ancora aspettando...
                Un po' di pazienza...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pompone999 View Post
                  guarda che ? anche utente di ddg e ogni tanto scrive qui
                  speriamo che almeno qui legga allora...

                  tra l'altro non ho nemmeno ordinato stampe ma solo il file via mail, non ci dovrebbe volere tanto per centrare e ritoccare una foto per un professionista!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io non ho mai preso nulla da lui pero' sul forum sembra molto disponibile...magari avra' avuto qualche problema..se tieni su' questo 3d vedrai che rispondera' sicuro...cmq tanto per dire a volte pure snapshot con il servizio online va' in tilt..le ultime prese da loro in mezza giornata erano caricate sulla mia cartella ma una volta ho aspettato una vita prima di averle e non rispondevano alle mail...insomma..ognuno c'ha i suoi cazzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Come qualit? delle foto(intendo come inquadratura) forse sono superiori anche a Snapshot...Per? comodo come il metodo di ordine di snapshot non c'? niente! Quello di ABC ? alquanto macchinoso, non vorrei fosse anche per quello che alcuni ordini vengono evasi con ritardo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il migliore in assoluto che abbia provato fino ad ora e' fotogp, un sito fatto bene molto comodo per ordinare e consegna in 3 o 4 gg!

                        speriamo che si facciano sentire, almeno per dirmi qualcosa, e' la mancanza di quasiasi risposta che risulta antipatica piu' che l'attesa in se!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Vabb? ma chiama.. magari hanno problemi con le emails o gli va nell'antispam..
                          ...quoto..........chiama!!

                          io mi sono trovata enissimo.........anzi....mi ha pure mandato la foto via mail senza nemmeno pagarlo....in fiducia ovvio! (ovviamente o pagato )
                          bravissima persona.....tieni conto che se ? in pista....non legge le mail subito!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bananarama View Post
                            Raga avete avuto mai a che fare con questi tizi?

                            Io ho ordinato una foto, tra l'altro pagata l'11 giugno scorso e a tutt'oggi ancora non ho ricevuto nulla... ho mandato ben due mail chiedendo informazioni sullo stato dell'ordine e non si sono nemmeno degnati di rispondere!!!

                            Un servizio a dir poco pietoso, a sto punto mi chiedo se ricevero' mai la foto che ho pagato...

                            Che esperienze avete avuto voi con questi "signori"?

                            Uguale alla tua, purtroppo: aspetto ancora i files delle foto di un mese e mezzo fa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io mi sono trovato molto bene....il titolare è cordiale preciso e gentile(è un pò suonato...;-) )...la foto nel mezzo nella mia firma è stata scattata da Andrea Bardi titolare della ditta....è uno dei miei ricordi preferiti, anche se ne ho a decine scattate da tutti i fotografi principali dei vari track days(fotosport,snapshot,abanophoto etc, etc..)....
                              Last edited by Paolone_K5; 14-07-09, 08:40.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X