Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri 11 luglio a frakkia e...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PepeDuca View Post
    e l'altra ero io

jerry era facile da riconoscere, un paracarro in pista con la pettorina gialla
    sei un bastardo......

non era gialla

Comment

• Font Size
      Comunque c'erano troppe R6! Però io ero il più fermo! Possibile che nessuno mi abbia visto! Avevo anche il casco di quel pirletta di pedrosa!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Comunque c'erano troppe R6! Per? io ero il pi? fermo! Possibile che nessuno mi abbia visto! Avevo anche il casco di quel pirletta di pedrosa!
        anch'io ne ho viste parecchie...da dietro , avevi qualche tuta particolare? in quanto giravi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jerry80 View Post
          anch'io ne ho viste parecchie...da dietro , avevi qualche tuta particolare? in quanto giravi?
          peccato che non hai visto la mia da dietro o il mio bel sederino
          P.s non c'ero io ...
          piuttosto quando faremo un pistata???...in agosto vado sicuramente ad adria

Comment

• Font Size
            Originally posted by vido18 View Post
            P.s non c'ero io ...
            noi giriamo il 15 agosto ad adria, la mattina, se c'? qualcuno faccia un fischio!!!

Comment

• Font Size
              P.s non c'ero io ...
              eccoci qua...a proposito di cancelli

vido io avevo in mente prima di chiudere la stagione di farmi ancora 2 mezze: adria e frakkia. Le date non so dirtele ma diciamo che approfittare di un giorno in settimana prima che riprendo a lavorare sarebbe ottimo cosi' non prendo giorno di ferie.

Aggiorniamoci cmq.

Comment

• Font Size
                eccoci qua...a proposito di cancelli

vido io avevo in mente prima di chiudere la stagione di farmi ancora 2 mezze: adria e frakkia. Le date non so dirtele ma diciamo che approfittare di un giorno in settimana prima che riprendo a lavorare sarebbe ottimo cosi' non prendo giorno di ferie.

Aggiorniamoci cmq.
                il mio "cancello" e chiuso con il lucchetto e non ho la chiave l'ho persa...non e che me l'hai presa tu jerry??? .....io dovrei essere se tutto va come deve andare giu il 14..e faro una cosetta con alcune persone ...gli altri giorni non so....se mi tengono la moto ad adria puo essere ci sia .....
                riporto una cosa scritta su altro forum riguardo ad adria....sinceramente mi scappa da ridere
                sotto 1:25 Pilota professionista
                sotto 1:30 Ottimo tempo per amatori
                sotto 1:35 buon tempo per amatori
                sopra 1:35 no comment
                ....quindi sarei un professionista????magariiii ahahhahhhaha
                Last edited by vido18; 12-07-09, 18:46.

Comment

• Font Size
                  ....quindi sarei un professionista????magariiii ahahhahhhaha
                  come in tutte le cose c'? sempre l'eccezione che invalida la regola , scherzi a parte qui si ha da abbass? assolutamente adria (parlo x me ovvio ) devo sentire l'altro paracarro rivettato col 996, non ? escluso che si possa fare cmq

Comment

• Font Size
                    adria periodo vacanze d'agosto

se po fà se po fà...........

Vido mi dici che forum è quello dei tempi? almeno di iscrivo e guadagno un po di autostima
                    Last edited by PepeDuca; 12-07-09, 20:44.

Comment

• Font Size
                      La tuta ? quella in firma! Rossa e bianca e argento! Il casco era del ciula del pedrosa! giravo very lento perch? era la prima volta che giravo l? e soprattutto avevo delle gomme del *****---> dicasi pirelli diablo rosso! Appena smanettavo mezzo giro iniziavo a ballare a manetta! Ora mi vergogno a dirlo ma il mio best ? stato 1.28 alto...

Comment

X
                      Working...
                      X