Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri 11 luglio a frakkia e...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Jerry80 View Postanch'io ne ho viste parecchie...da dietro, avevi qualche tuta particolare? in quanto giravi?
P.s non c'ero io...
piuttosto quando faremo un pistata???...in agosto vado sicuramente ad adria
Comment
-
Originally posted by vido18 View Postpeccato che non hai visto la mia da dietro o il mio bel sederino
P.s non c'ero io...
piuttosto quando faremo un pistata???...in agosto vado sicuramente ad adria
vido io avevo in mente prima di chiudere la stagione di farmi ancora 2 mezze: adria e frakkia. Le date non so dirtele ma diciamo che approfittare di un giorno in settimana prima che riprendo a lavorare sarebbe ottimo cosi' non prendo giorno di ferie.
Aggiorniamoci cmq.
Comment
-
Originally posted by Jerry80 View Posteccoci qua...a proposito di cancelli
vido io avevo in mente prima di chiudere la stagione di farmi ancora 2 mezze: adria e frakkia. Le date non so dirtele ma diciamo che approfittare di un giorno in settimana prima che riprendo a lavorare sarebbe ottimo cosi' non prendo giorno di ferie.
Aggiorniamoci cmq......io dovrei essere se tutto va come deve andare giu il 14..e faro una cosetta con alcune persone
...gli altri giorni non so....se mi tengono la moto ad adria puo essere ci sia
.....
riporto una cosa scritta su altro forum riguardo ad adria....sinceramente mi scappa da ridere
sotto 1:25 Pilota professionista
sotto 1:30 Ottimo tempo per amatori
sotto 1:35 buon tempo per amatori
sopra 1:35 no comment
....quindi sarei un professionista????magariiii ahahhahhhahaLast edited by vido18; 12-07-09, 18:46.
Comment
-
Originally posted by vido18 View Post....quindi sarei un professionista????magariiii ahahhahhhaha, scherzi a parte qui si ha da abbass? assolutamente adria (parlo x me ovvio
) devo sentire l'altro paracarro rivettato col 996, non ? escluso che si possa fare cmq
Comment
-
-
Originally posted by Jerry80 View Postanch'io ne ho viste parecchie...da dietro, avevi qualche tuta particolare? in quanto giravi?
Comment
X
Comment