Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venerdi 10 l'ho provata. cbr 1000 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Venerdi 10 l'ho provata. cbr 1000 08

A Franciacorta, premetto che era 2 anni che non andavo in pista ed era la prima volta a Franciacorta, il circuito ? divertente, non sar? il Mugello ma per divertirsi in sicurezza ? sufficiente. Con la moto ho fatto un po' fatica, piu che altro perch? non ho allenamento pero mi ? piaciuta un sacco. Alla mattina ero un po' deluso perch? un amico con zx10 2004 in rettilineo mi andava via di motore e non capivo ???? Poi ho visto gente senza db e allora l'ho tolto anch'io .Avete presente il db Arrow, come avere il finale completamente tappato (lo so Bosco . . .devo tagliarlo).
    Credo di aver recuperato ca. 20 cavalli, totalmente un altra moto. Potenza assoluta, troppo bello farsi meta rettilineo con gas spalancato cambiando marcia (grazie translogic) e la ruota davanti a 20 cm da terra. A me non piace impennare, poi non sono neanche capace, ma cosi ? un godimento incredibile, il bello che si alzava quando ero ancora leggermente piegato, bellissimo. Moto molto agile, ho toccato un po' le carene ma ? perch? non sono proprio nella loro sede per via che dovrei tagliarle un po' per la marmitta ma mi dispiace, intere sono piu belle. Come tempo al giro non ho riferimenti ho fatto un po' fatica a tirare le staccate poi avro fatto un 100aio di sorpassi, forse 3 o 4 giri liberi su un totale della bellezza di 327 km, visto che non so quando andro ho deciso di godermi totalmente la giornata, comunque il passo sul 23 - 24 ca, best lap 1.20,7. Si puo migliorare parecchio ma dopo tanto tempo non potevo pretendere di meglio. Vi allego alcune foto, di solito sono un po' piu sciolto sulla moto, avro tempo di riprendermi. Una pecca del circuito: nessun briefing, io ne ho fatti di briefing, ma troppa gente non sa cosa sta facendo in pista, tutti abbiamo avuto la nostra prima volta e dobbiamo rispettare chi va piu piano di noi, ma ho rischiato certi tamponamenti per gente che vede la bandiera gialla e si mette a frenare di colpo oppure entrano in circuito andando alla corda alla prima curva, una pazzia. Prometto che vernicio le carene al piu presto, hehehehe

• Font Size
    Originally posted by pol73 View Post
    A Franciacorta, premetto che era 2 anni che non andavo in pista ed era la prima volta a Franciacorta, il circuito ? divertente, non sar? il Mugello ma per divertirsi in sicurezza ? sufficiente. Con la moto ho fatto un po' fatica, piu che altro perch? non ho allenamento pero mi ? piaciuta un sacco. Alla mattina ero un po' deluso perch? un amico con zx10 2004 in rettilineo mi andava via di motore e non capivo ???? Poi ho visto gente senza db e allora l'ho tolto anch'io .Avete presente il db Arrow, come avere il finale completamente tappato (lo so Bosco . . .devo tagliarlo).
    Credo di aver recuperato ca. 20 cavalli, totalmente un altra moto. Potenza assoluta, troppo bello farsi meta rettilineo con gas spalancato cambiando marcia (grazie translogic) e la ruota davanti a 20 cm da terra. A me non piace impennare, poi non sono neanche capace, ma cosi ? un godimento incredibile, il bello che si alzava quando ero ancora leggermente piegato, bellissimo. Moto molto agile, ho toccato un po' le carene ma ? perch? non sono proprio nella loro sede per via che dovrei tagliarle un po' per la marmitta ma mi dispiace, intere sono piu belle. Come tempo al giro non ho riferimenti ho fatto un po' fatica a tirare le staccate poi avro fatto un 100aio di sorpassi, forse 3 o 4 giri liberi su un totale della bellezza di 327 km, visto che non so quando andro ho deciso di godermi totalmente la giornata, comunque il passo sul 23 - 24 ca, best lap 1.20,7. Si puo migliorare parecchio ma dopo tanto tempo non potevo pretendere di meglio. Vi allego alcune foto, di solito sono un po' piu sciolto sulla moto, avro tempo di riprendermi. Una pecca del circuito: nessun briefing, io ne ho fatti di briefing, ma troppa gente non sa cosa sta facendo in pista, tutti abbiamo avuto la nostra prima volta e dobbiamo rispettare chi va piu piano di noi, ma ho rischiato certi tamponamenti per gente che vede la bandiera gialla e si mette a frenare di colpo oppure entrano in circuito andando alla corda alla prima curva, una pazzia. Prometto che vernicio le carene al piu presto, hehehehe

20 cavalli!..dai non esageriamo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by amax54 View Post
      20 cavalli!..dai non esageriamo...
      prezioso il tuo commento......
      hai gi? visto un db Arrow?

Comment

• Font Size
        Guarda perdono 17-18 CV i motori preparati del CIV o SBK dato che hanno le loro mappature fatte a puntino!!!
        Non so tu che motore abbia, ma credo davvero che siano tantini. Certo è che l'avrai sentita un po più libera e pronta a prendere gas soprattutto agli alti giri!

Comment

• Font Size
          ok ho capito....non stiamo a sindacare sui cavalli che non me ne puo fregar di meno.....se volete fare un commento sulla mia pistata ok se no lasciate stare.

Ho descritto la mia esperienza con euforia dopo 2 anni di assentza ora se volete commentare qualcosa di positivo o nevativo che sia sulle foto oppure su cio che ho scritto come esperienza, raccontatemi le vostre...il vostro pensiero ........se poi ne ho guadagnati 8 oppure 5 chi se ne frega....

Comunque sia mi sono divertito, probabilmente voglio condivirere con voi la mia gioia ma vedo a malincuore che i bei tempi sono cambiati.....qui ci sono troppi tecnici....che abbia detto una cazzata...pazienza, mi incazzo perchè ho scritto cio che penso e il Burges della situazione si mette a sindacare su una frase......
          Last edited by pol73; 12-07-09, 19:58.

Comment

• Font Size
            ok ho capito....non stiamo a sindacare sui cavalli che non me ne puo fregar di meno.....se volete fare un commento sulla mia pistata ok se no lasciate stare.

Ho descritto la mia esperienza con euforia dopo 2 anni di assentza ora se volete commentare qualcosa di positivo o nevativo che sia sulle foto oppure su cio che ho scritto come esperienza, raccontatemi le vostre...il vostro pensiero ........se poi ne ho guadagnati 8 oppure 5 chi se ne frega....

Comunque sia mi sono divertito, probabilmente voglio condivirere con voi la mia gioia ma vedo a malincuore che i bei tempi sono cambiati.....qui ci sono troppi tecnici....che abbia detto una cazzata...pazienza, mi incazzo perch? ho scritto cio che penso e il Burges della situazione si mette a sindacare su una frase......
            Guarda che la mia non era una critica, ti ho detto che c'? differenza tra averlo e non!!!

Per le foto, mi pare che tu abbia un'impostazione buona, solo devi uscire di pi? dalla moto!
            Per l'euforia e la pistata.. TI invidio perk? io da ottobre ne ho fatta solo una!!!!

non prendertela male per?!

Comment

• Font Size
              scusami hai ragione....

è vero devo sporgermi di piu, ero molto emozionato perchè è stato un regalo inaspettato la pistata di venerdi, poi dopo 2 anni che non andavo.....puoi capire...ero legato come un palo

Comment

• Font Size
                paolo ci ho fatto caso solo adesso..perchè i tuoi carter sono neri invece che color magnesio?!???!

la tua non era una bianca/nera?

Comment

• Font Size
                  incartatina e spruzzata, con una vernice speciale che mantiene il calore....sicuramente è meglio smontarli, fallo sulla tua, vedrai come cambia estaticamente, molto piu aggressiva

Comment

• Font Size
                    incartatina e spruzzata, con una vernice speciale che mantiene il calore....sicuramente ? meglio smontarli, fallo sulla tua, vedrai come cambia estaticamente, molto piu aggressiva
                    ne sai una + del diavolo

Comment

• Font Size
                      vorrei due forche cosi.......

Comment

X
                      Working...
                      X