Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA FRANCIACORTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PISTA FRANCIACORTA

Qualcuno s? se questa pista (comune Castrezzano) st? nascendo o se come qualcuno dice non potremo mai girarci... Aspetto notizie e grazie

[/img]

• Font Size
    Ne parlavo giusto l'altro ieri con un mio amico che abita a Brescia.
    Mi dice che il tracciato per la guida sicura ? gi? stato asfaltato e che a sentire gli operai che ci lavorano, dovrebbe essere operatia in massimo due anni... Sper?mm....
    Bull

Comment

• Font Size
      azz... 2 anni???? va beh, l'importante ? che non sia una bufala o che non si trasformi in una pista come vairano dove fanno solo corsi

Comment

• Font Size
        I lavori sono iniziati da tempo.
        Un amico di pistalibera.org che ha visistato direttamente il circuito in costruzione ha riferito che i lavoro stanno continuando anche se siamo ancora lontani dalla fine.
        Attualmente ? stata completata la tracciatura della parte di pista del rettilineo box e curve adiacenti e del circuito di guida sicura.
        La struttura in cemento del palazzetto box ? ultimata e la parte antestante i box ? completamente spianata. Il resto ? ancora in fase di scavatura/spianatura.

Non ho foto recenti dei lavoro, ma queste si riferiscono al cantiere a met? maggio 2004:

Poi se volete saperne di pi? sul forum di pistalibera.org viene mantenuto un report aggiornato su questa e su altre piste in costruzione o in progetto in italia.

Comment

• Font Size
          Grande!!!

Comment

• Font Size
            Madonna se il tracciato ricalca quello del cartellone, f? veramente schifo... Ma con cosa l'hanno disegnato, col compasso?? Tutte curve a raggio costante...

Comment

• Font Size
              accontentiamoci v?

Comment

• Font Size
                Ma come si fa a fare una pista nuova con un tracciato simile?

Comment

• Font Size
                  E voi giudicate una pista da quello che si vede sul cartellone dei lavori? Ma dai ragazzi....
                  Il circuito non sar? il nuovo Mugello, questo ? certo, ma nemmeno da buttar via.

Qui si capisce qualcosa di pi? e si vedono alcune varianti:

Comment

• Font Size
                    Anche qui:

Cmq sono solo bozze e disegni visti da lontano.

Comment

• Font Size
                      Per finire, l'unico dato certo sul tracciato ? che sar? lungo 3.042 metri.

Comment

• Font Size
                        Certo v? provato, e altrettanto certamente ? meglio di niente...
                        Cmq mi delude un p? il fatto che dai disegni non si vedono curve tecniche da interpretare o curvoni in appoggio... Cmq ripeto, sono considerazioni che valgono zero dato che il tracciato v? prima provato e poi si pu? parlare...
                        Speriamo si sbrighino coi lavori!!
                        bull

Comment

• Font Size
                          meglio 3 km di pista da sfruttare che passare da Franciacorta per andare a fare il folle alle Coste di S.Eusebio...e io l'ho fatto un sacco di volte.. e ho rischiato la vita!
                          Approvo i lavori e spero che si concludano presto. UN altro tracciato nelle vicinanze per divertirsi!!!
                          Pista per tutti!!
                          PP

Comment

• Font Size
                            Peggio di Adria sar? impossibile... comunque spero la rendano + difficile
                            di come si vede in progetto... cos? ? una cazzata... copia incollare
                            Valencia faceva schifo... pista lenta ma molto molto tecnica... lunghezza
                            4500 metri accorciabile ovunque

Comment

• Font Size
                              Sembra silverstone!!!

Comment

X
                              Working...
                              X