Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne parlavo giusto l'altro ieri con un mio amico che abita a Brescia.
Mi dice che il tracciato per la guida sicura ? gi? stato asfaltato e che a sentire gli operai che ci lavorano, dovrebbe essere operatia in massimo due anni... Sper?mm....
Bull
I lavori sono iniziati da tempo.
Un amico di pistalibera.org che ha visistato direttamente il circuito in costruzione ha riferito che i lavoro stanno continuando anche se siamo ancora lontani dalla fine.
Attualmente ? stata completata la tracciatura della parte di pista del rettilineo box e curve adiacenti e del circuito di guida sicura.
La struttura in cemento del palazzetto box ? ultimata e la parte antestante i box ? completamente spianata. Il resto ? ancora in fase di scavatura/spianatura.
Non ho foto recenti dei lavoro, ma queste si riferiscono al cantiere a met? maggio 2004:
Poi se volete saperne di pi? sul forum di pistalibera.org viene mantenuto un report aggiornato su questa e su altre piste in costruzione o in progetto in italia.
Madonna se il tracciato ricalca quello del cartellone, f? veramente schifo... Ma con cosa l'hanno disegnato, col compasso?? Tutte curve a raggio costante...
E voi giudicate una pista da quello che si vede sul cartellone dei lavori? Ma dai ragazzi....
Il circuito non sar? il nuovo Mugello, questo ? certo, ma nemmeno da buttar via.
Qui si capisce qualcosa di pi? e si vedono alcune varianti:
Certo v? provato, e altrettanto certamente ? meglio di niente...
Cmq mi delude un p? il fatto che dai disegni non si vedono curve tecniche da interpretare o curvoni in appoggio... Cmq ripeto, sono considerazioni che valgono zero dato che il tracciato v? prima provato e poi si pu? parlare...
Speriamo si sbrighino coi lavori!!
bull
meglio 3 km di pista da sfruttare che passare da Franciacorta per andare a fare il folle alle Coste di S.Eusebio...e io l'ho fatto un sacco di volte.. e ho rischiato la vita!
Approvo i lavori e spero che si concludano presto. UN altro tracciato nelle vicinanze per divertirsi!!!
Pista per tutti!!
PP
Peggio di Adria sar? impossibile... comunque spero la rendano + difficile
di come si vede in progetto... cos? ? una cazzata... copia incollare
Valencia faceva schifo... pista lenta ma molto molto tecnica... lunghezza
4500 metri accorciabile ovunque
Comment