Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 11.12.13 settembre
Collapse
X
-
Cesare.... lo sai, in settembre proprio come lo scorso anno non ho ferie disponibili!!!!
Fai te che mi chiudono in azienda dal primo agosto al 31 compreso, mi fanno bruciare tutti e dico tutti tutti i giorni disponibili!!!!
... e per arrivare a Rijeka da Roma almeno un giorno di ferie (venerd?) mi servirebbe di sicuro, tutto ci? viaggiando di gioved? dalle 18:00 in poi, comprendendo la notte, e magari girando a riuscirci come uno straccio di venerdi...
Se era agosto gi? stavo l?, in settembre non posso proprio.....
Comment
-
E' quando si è uno straccio che si da il massimo
Almeno io funziono cosi, il venerdi dopo il viaggio vado piu del sabato riposato
Comment
-
Io c'? e gi? prenotato da oltre 1 mese
Anzi....Bobone mi ha chiesto di pagare entro fine Luglio
Fate sapere di preciso quanti saremo
Ah si?....Originally posted by feperis View Postio ci sono solo venerdi, visto che si festeggia il comple dell'extra comunitario
Ma chi ? sto evasore?
MIP spero mi risparmier?......dato che sar? a mani piene
Comment
-
ciao a tutti, stavo cercando una data a settembre per provare la mia creatura che sarà pronta proprio per quel periodo, mi sapete dire il week end con bobo com'è ??? ci sono stato una volta nel motohappening ed è stata un'esperienza che non mi ha entusiasmato, mi piacerebbe poter dormire la notte e starmene tranquillo durante la giornata senza burn out a 30 cm dalla tenda 24/24 h
Comment
X

Comment