Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 1 euro per gonfiare le gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il 13 con braghi a misano idem, gomme 1 euro e accesso al paddock 5...

Comment

• Font Size
      Originally posted by controllo View Post
      Bravo hai parlato bene anche se puo sembrare eccessivo il prezzo per gonfiare una gomma,in fin dei conti l'attrezzatura costa e lui la mette a disposizione di tutti pensa se invece di chiederti un euro ti avesse detto no le gomme non te le gonfio perch? non le hai comprate da me
      Lo so ? un assurdit? o meglio una provocazione,per? lo potrebbe tranquillamente fare l'attrezzatura ? la sua e ne fa ci? che vuole quindi se decide di farsi pagare un euro la sua richiesta ? piu che lecita
      e a te chi te l'ha detto che non le ho prese da lui?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mirs76 View Post
        ...premetto che io, dopo alcune vicessitudini che non sto a raccontare, mi sparerei in una gamba piuttosto che dargli 10 centesimi a quello li! ...però il discorso di pagare l'aria mi sembra superficiale. I gommisti (lui o altri) mettono a disposizione un compressore che costa alcune centinaia di EUR ed un manometro che ne vale altrettanti. Si usurano e si potrebbero rompere...
        Io vederei l'euro che chiedono come un noleggio dell'attrezzatura. Forse è un po' troppo, ma è una scelta commerciale che non credo si possa discutere.

Cmq....Chiedetegli la ricevuta!!!!
        Discorso che può non fare una piega...

Allora così facendo potremmo vedere benzinai che ti chiedono soldi per usufruire della colonnina che, come i gommisti, da che mondo è mondo hanno nel 99% dei casi!... eppure è un benzinaio, non è mica un gommista?

Per me rimane quindi SCANDALOSO....

Se hai paura che ti si usuri il manometro staccalo e fai più bella figura, perchè a chiedere soldi ti spari sui piedi da solo!!!!

MIA umilissima opinione!
        Last edited by Everluk; 20-07-09, 10:42.

Comment

• Font Size
          mettetev anche dalla parte del gommista che tutte le domenica deve gonfiare le gomme di 30/40 moto a gratis!
          Razionalmente non ha tutti i torti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Discorso che pu? non fare una piega...

Allora cos? facendo potremmo vedere benzinai che ti chiedono soldi per usufruire della colonnina che, come i gommisti, da che mondo ? mondo hanno nel 99% dei casi!... eppure ? un benzinaio, non ? mica un gommista?

Per me rimane quindi SCANDALOSO....

Se hai paura che ti si usuri il manometro staccalo e fai pi? bella figura, perch? a chiedere soldi ti spari sui piedi da solo!!!!

MIA umilissima opinione!
            Solitamene dal benzianio ? self servise... ? un servizio che ti offre e se ? gentile te le puo' anche gonfire lui.
            Io fossi stato il gommista non avrei chiesto un euro ma avrei fatto offerta libera.
            Come quando vai in un locale e devi correre al cesso,qunte volte ti ? capitato di trovare quello che ti chiede di fare un'offerta libera prima di entrare.......

Comment

• Font Size
              ah ai gommisti regalano compressori e accessori e la manodopera in caso serva gliela pagano gli organizzatori...m'ero dimenticato.

sulla ricevuta ? pi? che giusto invece.

Comment

• Font Size
                Beh ma non ? che lui sta li per prestare il compressore...sta li e vende smonta, rimonta gomme in un posto dove la gente ne consuma una fraccata...puoi anche prenderti il lusso di lasciare usare il compressore agli utenti...

Cmq, anche al Mugello ti fanno pagare 1?...ma per me possono anche morire di fame... compressore e manometro di precisione e si fottano!

Tanto per sottolineare come sia superificiale il gommista al Mugello pensate che non porta gomme rain, niente! Ma dico, se non le vendi in pista quando le vendi? L'ultima volta poteva anche essere mezzo scusato, a luglio non ci si aspetta di svegliarsi sotto il diluvio...ma la volta prima, ad aprile, era pioggia sicuro, lo sapevamo tutti...ma oramai si ha pagato e si va con la speranza...anche perch? avere le rain, ad esempio a Genova, non ? niente facile! Uno va e, se serve, le compra direttamente in pista...

Per? la briga di chiederti 1? per gonfiare le gomme se la prende...

Comment

• Font Size
                  secondo me far pagare 1 euro serve solo a far desistere le persone da andare a gonfiare le gomme e non per fare i soldi, se fosse gratis praticamente tutti andrebbero a da lui , anche chi non ne ha bisogno e a quel punto dovrebbe mettere un compressore solo ad uso e consumo del popolo (e chi lo paga ??)
                  Il principio ? quello dei ticket sanitari, dovendo pagare un minimo ci vai se ne hai effettivamente bisogno e non ogni volta che ti fa male un unghia

.

Comment

• Font Size
                    ultima e poi pianto lì il discorso:
                    il gonfiaggio è self service
                    il manometro pessimo
                    il compressore è dedicato agli "altri utenti" (non è quello che usa lui per lavorare)
                    il secchiello delle monete era pieno
                    gli scontrini assenti
                    Ripeto: colpa mia che ho chiesto di gonfiare col suo materiale e poi onestamente gli ho chiesto quanto gli dovevo (risposta: 2 euro, 1 per te e uno per il tuo amico)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ONY View Post
                      ah ai gommisti regalano compressori e accessori e la manodopera in caso serva gliela pagano gli organizzatori...m'ero dimenticato.

...ma oggi c'? ancora gente che regala???? ...incredibile!
                      ...gli organizzatori che pagano la manodopera???
                      ...magari ti chiedono dei soldi!!! ...ma dai!

Comment

• Font Size
                        mi ricordo una cosa del gommista di misano.... ricordi mirs?

quanto gli costa ad un gommista poter prendersi una giornata in un circuito???

altro che regali qui e regali la...
                        nn capisco come riescano a nn andarci sotto!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post

Tanto per sottolineare come sia superificiale il gommista al Mugello pensate che non porta gomme rain, niente! Ma dico, se non le vendi in pista quando le vendi?

Per? la briga di chiederti 1? per gonfiare le gomme se la prende...
                          Io con quel coglione ci ho litigato!!!! Non farmici pensare!!!

Comment

• Font Size
                            Mi chiesero anche a me 1 euro per le gomme a magione, dice gliel'ho date

Comment

• Font Size
                              i gommisti sono semore piu cari x qualsaisi cosa, basti pensare che ti cercano dai 30 ai 40 euro x scambiare le gomme che hai sotto con un altro treno..........

Comment

• Font Size
                                Io sono stato a monza lo scorso 11 luglio e, ad onor del vero, il gommista in questione disse:"usate da soli il compressore e se volete darmi un euro bene altrimenti usatelo lo stesso e amici come prima.."
                                Io ho fatto per l'appunto "l'amico di prima"..ehh che scherziamo.. un euro per un pò d'aria??Comunque mi girano di più per ill fatto che se hai la prenotazione devi comunque pagare l'ingresso a monza (5 euro)...ma qui saremmo offtopic..

Comment

X
                                Working...
                                X