Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
probabilmente io e altri 6 miei amici al pomeriggio pero' spero che ci sia veramente poca gente senno' non ci si puo divertire sian andati il 21 giugno al pomeriggio e era impossibile girare troppa gente e pure uno mi ha centrato mannaccia
probabilmente io e altri 6 miei amici al pomeriggio pero' spero che ci sia veramente poca gente senno' non ci si puo divertire sian andati il 21 giugno al pomeriggio e era impossibile girare troppa gente e pure uno mi ha centrato mannaccia
ti capisco, anche a me l'anno scorso proprio ad agosto ad adria uno mi ha centrato...(due costole rotte e danni alla moto).questo ? il quarto""agosto"" che facciamo ad adria, e di gente finora ce ne sempre stata poca( le ferie, il caldo...)si gira bene...
prima ad adria facevano entrare in pista 40 moto e accettavano anche 100 prenotazioni.da l'anno scorso iscrizioni massimo 80 posti e in pista massimo 35...speriamo in bene!!!
x fortuna e mi domando ancora adesso come sia possibile la moto di quello dietro mi ha centrato stavo iniziando la piega a sx dopo il rettilineo io son volato in aeria e la moto seppur con il cerchio dietro spezzato incastrato vicino al monobraccio e restata in piedi andandosi ad incastrare giusta in mezzo a due protezioni tipo ovatta che han messo sulla curva dopo il rettilineo
x fortuna e mi domando ancora adesso come sia possibile la moto di quello dietro mi ha centrato stavo iniziando la piega a sx dopo il rettilineo io son volato in aeria e la moto seppur con il cerchio dietro spezzato incastrato vicino al monobraccio e restata in piedi andandosi ad incastrare giusta in mezzo a due protezioni tipo ovatta che han messo sulla curva dopo il rettilineo
stessa curva, stessa piega(io ero gia arrivato al cordolo,alla corda)preso in pieno sul codone e io ruzzolone, lui in piedi zizzagando...io all'ospedale per controlli, lui carica la moto e dieci minuti dopo era sparito...SIGNORE!PASIENSA...
stessa curva, stessa piega(io ero gia arrivato al cordolo,alla corda)preso in pieno sul codone e io ruzzolone, lui in piedi zizzagando...io all'ospedale per controlli, lui carica la moto e dieci minuti dopo era sparito...SIGNORE!PASIENSA...
X fortuna a me il tipo ha pagato i pochi danni che avevo cmq dispiace sempre
io e la mia lady presenti all'appello,gsx 1000 bianca e rs250bianca
probabile giriamo nel pomeriggio
molto bene, io come da foto dinosauro rosso e bianco(cbr 900), socio gsxr 750 azzurro inguardabile...!noi arriviamo nel pomeriggio del 14, prenotato camere in autodromo,giriamo la mattina del 15 e se nn giriamo anche la mattina del 16, nel tardo pomeriggio del 15 rientriamo...
ps: le mogli vanno al mare a prendre un po di sole,15/20 minuti di auto dalla pista...e giu si ferma anche il 16
Comment