mi toccherà prendere delle gomem nuove porcozzio... per dormire abbiamo trovato a spendere 18€ con colazione abbondante per il mattino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rijeka chi c'? stato mai?
Collapse
X
-
E revisione in regola......Originally posted by 4inlinea View PostPer la dogana carta d'identità in corso di validità e moto con targa e libretto
(se targata) altrimenti serve il carnet ata.
Buon divertimento
Hanno cominciato a controllare la revisione

Approfitto del post per fare una domandina, come funziona il carnet ATA?Last edited by massimou; 27-07-09, 22:44.
Comment
-
quoto: chioschetto di sinistra, quello col tendone e il box di legno con le ragazze dentro.. l'altro meglio lasciar stare eheh
e quoto anche per le gomme: DUNLOP, possibilmente in mescola racing... le stradali ad agosto durano 5 giri poi scivolano da tutte le parti
Comment
-
Che dite, a Rijeka con una Dunlop Slick mescola E come me la cavo? Ora ho sotto le 209 intagliate mescola M con 200km e, probabilmente, GRAZIE AL TC, riuscirò a fare tutti e 3 i giorni, ma nel caso non mi bastassero, dite che la E a Rijeka ad agosto andrà così male?
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Postmai stato....dov'è?
te la consiglio, è proprio una bella pista, per la prima volta non tirare troppo, poi pian piano vedrai che la imparerai, se riesci a scendere sotto il 2.30 ritieniti già sulla buona strada.
Se te ne intendi di sospensioni apri l' idraulica perchè la pista è piena di sconnessioni
Se a cavle ti guardano storto non preoccuparti, quando vedono uno nuovo fanno sempre così
.Last edited by freeman74s; 28-07-09, 15:33.
Comment
-
Penso che ci sar? anche io l? il 17-18...
Monter? un K0 al posteriore, ma non mi interessa la durata...
mi bastan un paio di giri lanciati... devo "giusto" arrivare a 269km/h di top speed e poi posso smettere
Comment
-
beh, dipende anche da quanto giri...se uno in 3 giorni si spara 700 e passa km ok, ma io normalmente in una 3 giorni faccio meno di 500km...con dunlop si pu? fare...poi dipende anche dal ritmo...Originally posted by silviafit View Postcavoli! io mai fatte 3 giornate con un treno.. beati voi
grazie...penso che allora non ci andr? maiOriginally posted by freeman74s View Postte la consiglio, ? proprio una bella pista, per la prima volta non tirare troppo, poi pian piano vedrai che la imparerai, se riesci a scendere sotto il 2.30 ritieniti gi? sulla buona strada.
Se te ne intendi di sospensioni apri l' idraulica perch? la pista ? piena di sconnessioni
Se a cavle ti guardano storto non preoccuparti, quando vedono uno nuovo fanno sempre cos?
.
defiscienteOriginally posted by CokiDrug View PostPenso che ci sar? anche io l? il 17-18...
mi bastan un paio di giri lanciati... devo "giusto" arrivare a 269km/h di top speed e poi posso smettere

Comment
-
perch? PENSI????Originally posted by CokiDrug View PostPenso che ci sar? anche io l? il 17-18...

Prendi il furgo, passa a prendermi e andiamo
Comment
X

Comment