ragazzi,vorrei chiedervi se magari mi sapete aiutare a capire un errore che ho fatto...
Vi spiego meglio : circuito mugello, all'uscita della borgo san lorenzo(se non mi sbaglio) mi ? partito l'anteriore... fortunatemente sono riuscito a stare in piedi(granculo)...
Pero' non ho capito cosa posso aver sbagliato...
Gomme : k2 ant,k1 post.
Gomme erano nuove e presumo calde dato che c'era caldo e avevo gi? fatto sicuramente un giro.
Lo chiedo perch? non riesco a capire l'errore che ho fatto,e vorrei cercare di migliorare almeno sul fronte della sicurezza
grazie
Vi spiego meglio : circuito mugello, all'uscita della borgo san lorenzo(se non mi sbaglio) mi ? partito l'anteriore... fortunatemente sono riuscito a stare in piedi(granculo)...
Pero' non ho capito cosa posso aver sbagliato...
Gomme : k2 ant,k1 post.
Gomme erano nuove e presumo calde dato che c'era caldo e avevo gi? fatto sicuramente un giro.
Lo chiedo perch? non riesco a capire l'errore che ho fatto,e vorrei cercare di migliorare almeno sul fronte della sicurezza

Rompo le balle ma mi piace cercare di migliorare,non tanto per il tempo sul giro ma per fattore sicurezza e per evitare quindi di fare degli errori da pirla...
Comment