Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asfalto Mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MYACBR View Post
    sono gixxer!!!!

io considero che sei un b***************** sei andato al mugello senza di me!!!!!
    basta basta il nostro amore ? finito!!!!
    Gioia non te la prendere...Vedr? di farmi perdonare...

Originally posted by maracan? View Post
    ..in tutti i circuiti dove corrono le f1..l'asfalto ? rovinato...in particolare all'uscita delle curve..dove la spaventosa trazione delle f1...fa diventare l'asfalto ondeggiato.....
    ..basta sapere ...dove mettere le ruote...
    Grazie...basta avere un p? di soldi da buttare in pistate e tutto diventa pi? semplice...

Originally posted by Goro View Post
    L'ho trovato pi? ondulato dell'anno scorso, ma pi? che accettabile, nel complesso.
    Sono d'accordo con te....ma i nostri soldi sono perfetti,non accettabili...
    Sbaglio???
    Quello che voglio dire ? che con tutti i soldi prendono da noi "+ 5 euro per entrare" potrebbero riasfaltarlo senza troppe storie...

Comment

• Font Size
      hai una "vaga" idea di quanto costa riasfaltare un mugello???

di sicuro di soldi ne incassano ma non pensare che siano tutti guodagnati...

la manutenzione di un autodromo del genere costa piu di quanto un comune mortale possa immaginare....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sarac1nesca View Post
        hai una "vaga" idea di quanto costa riasfaltare un mugello???

di sicuro di soldi ne incassano ma non pensare che siano tutti guodagnati...

la manutenzione di un autodromo del genere costa piu di quanto un comune mortale possa immaginare....

Ragazzi...la mia era una considerazione personale...
        Non conosco i costi per riasfaltare il Mugello,immagino che siano elevatissimi...non discuto su questo...
        Per? s? che si fanno pagare tantissimo e dovrebbero "secondo me " offrire altrettanto....
        Tutto qui...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sarac1nesca View Post
          il correntaio da poca fiducia ma tiene di brutto! poi sembra di grattare la tuta, non le saponette!!!

A me dava poca fiducia non come asfalto ma per il fatto che all'inizio non capivo bene dove mettere le gomme e arrivavo sempre troppo lento e troppo interno!!

Anche a me dava le sensazione di grattare la tuta, ? liscissimo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by FrenoAMano View Post
            A me da un fastidio pazzesco l'ondulazione fuori dalla Palagio ... mi parte sempre dietro l?
            A me non parte Loreeeeee, per? mi salta sempre il culo

Comment

• Font Size
              Sono stato Sabato al Muggio e devo dire che ? presente la buca alla S. Donato come quella in uscita alla Palagio, ci sono sempre gli "ondulamenti" all'Arrabbiata 2 come sempre,ma hanno riasfaltato il Correntaio e adesso FA PAURA da quanto tiene!!!!! all'inizio sembra liscio,ma ha un grip eccezionale!!!!!!! Speriamo che lo rifacciano anche negli altri punti critici

Comment

• Font Size
                Io son stato al Mugello il 28 con Rossocorsa, non mi è sembrato molto diverso dal solito...
                Tranne appunto il Correntaio, e qui sono in controtendenza... ma proprio non mi è piaciuto ed infatti all'ultimo turno in uscita di curva a momenti mi metto la moto per cappello... Gesù me l'ha tenuta in piedi e amen, ma io mi son visto già per terra ed avevo già iniziato la procedura di exit strategy...

Comment

X
                Working...
                X