C'era qualcuno di voi al pomeriggio? Se si, ? solo una mia impressione o c'era un traffico insostenibile? E' diverso tempo che giro con Specialbike, ma quest'anno ? gi? la seconda volta, e su due piste diverse (Mugello e Misano), che trovo date davvero troppo affollate. Se c'aggiungiamo che il ritmo medio di chi sta in pista ? davvero molto lento ne vien fuori una certa difficolt? nel divertirsi e nel farlo in sicurezza (credo, da sempre, nell'opportunit? di differenziare l'accesso alla pista in base alle capacit? degli utenti). Altra nota un po' stonata i commissari di percorso: ho visto cose che voi umani... pista aperta, nessuna segnalazione con le bandiere ed arrivo al Tramonto e mi trovo un commissario sul cordolo esterno: ora, sicuramente era l? per fare il suo lavoro, ma se mi stendo lo travolgo ...e non vorrei averlo sulla coscienza! Poi, arrivo all'ultima curva del Carro (il tornantino, per intenderci) e me ne trovo uno all'esteno della curva e l'altro che ci sta arrivando perch? ha appena attraversato la pista: adesso, sicuramente anche loro stavan lavorando, ma se nessuno li segnala e li travolgo (sia il furbone che attraversa, sia l'altro che lo aspetta) siam come sopra. Ora ? gi? difficle che noi utenti della pista siam disciplinati e non facciam cazzate, gi? ? un giochino con qualche rischio, se ci si metton anche gli organizzatori (cacciando in pista troppe persone e con differenze di ritmo, tra loro, di mezzo minuto, ad esser ottimisti) e chi ? preposto alla sicurezza dei fruitori dell'autodromo (con un comportamento un po' superficiale)...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 27.7.09 pomeriggio: traffico
Collapse
X
-
Boh..noi eravamo in 4 a fare la giornata intera e non mi ? sembrato quello che dici..
? capitato un momento in cui c'era un trenino di gente molto lenta..ma niente di pi?..io sono stato bene..bella giornata!!
-
Guarda, io ho fatto il pomeriggio e, a dirla tutta, son arrivato un po' lungo, per cui ho girato solo dalle 2 in poi. Era tale e tanta la voglia di girare che di queste tre ore ne ho passato la maggior parte dentro. Mi sar? capitato almeno 5 o 6 volte in 3 ore di dover rallentare per farmi distanziare dal gruppetto di turno che avevo ripreso perch? di superarlo non se ne parlava, trattandosi di una decina di moto in blocco. In un paio d'occasioni son anche uscito dalla disperazione perch? lasciato andare il gruppo di cui sopra venivo raggiunto da un altro gruppo uguale, come affollamento, al precedente. Non so, ma a me fare lo slalom tra moto che viaggiano lentamente, aperte a ventaglio sia sul dritto che in staccata e dalle traiettorie spesso fantasiose ed imprevedibili non diverte granch?.
Quanto ai commissari ...beh, forse ero stanco e mi son venute le allucinazioni
Comment
-
Guarda io sono andato questa mattina dalle 9 alle 13 con Bikes Friends e davvero ottimo, mai fila, mai traffico, mooolto positiva, ma gia lo sapevo!
Unica nota sono i tanti tanti principiati e il fatto di non fare Briefing, CHE sERVIREBBE!!!!
A tutti!Last edited by Demi; 29-07-09, 19:38.
Comment
-
C'ero anche io lunedi.
Ad essere sincero , credo che fossero piu gruppetti che passeggiavano insieme e poi io non sono un esperto
Per fortuna che mi sono sfogato la mattina.
Chi viene al mugello il 10 agosto?
Comment
-
Originally posted by corrado66 View PostBoh..noi eravamo in 4 a fare la giornata intera e non mi ? sembrato quello che dici..
? capitato un momento in cui c'era un trenino di gente molto lenta..ma niente di pi?..io sono stato bene..bella giornata!!
Comment
X
Comment