Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? arrifato il VICHEND SFIZZERO a Monza...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? arrifato il VICHEND SFIZZERO a Monza...

    io ci sar? domenica con altri 14 amici....

    di ddg del nostro gruppo siamo io, paul-r, carlo_a_tuono... + i supporter nemexy e gamba24

    ki vuole gonfiare le gomme venga da me ke non faccio pagare l'euro! eheheh (metter? un cartello sul gazebo....quest'anno niente box xk? servono a ben poco)

    altri DDGini son gi?....ke ne stan kiakkerando su Tempi in Pista...

    e c'? anke ki sta organizzando il grigliatone ehehe (ma io preferirei girare + leggero


    ci si vede a Monza!

  • Font Size
    #2
    qualche info dove la trovo???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AbRR View Post
      qualche info dove la trovo???

      x girare?

      io prenoto appena esce la data (febbraio/marzo) ...x trovar posto ora l'unica ? presentarsi in autodromo la mattina e mettersi in lista....xk? qualke disdetta dell'ultimo momento o qualke posto ke si libera x il pomeriggio lo trovi!

      cmq gli organizzatori son questi qua www.moto-center.ch

      Comment


      • Font Size
        #4
        noi della sez Aprilia siamo a Monza in tanti ma il prossimo W-E, l'8 e il 9, peccato

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma abRR 6 uno sciamano? appena ti ho risposto mi ha kiamato un mio amico ke nn può venire xké è stata male la moglie......

          ne abbiamo già due in coda da tempo.....se a loro nn interessa + te lo dico...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AbRR View Post
            qualche info dove la trovo???
            forse x sabato 8 c'? rimasto qualcosa, ma non ne sono certo, prova a sentire cosa ti rispondono gli sFizzeri, magari fai un salto in autodromo questo w.e. e ci parli di persona

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              ma abRR 6 uno sciamano? appena ti ho risposto mi ha kiamato un mio amico ke nn pu? venire xk? ? stata male la moglie......



              ne abbiamo gi? due in coda da tempo.....se a loro nn interessa + te lo dico...


              Originally posted by polsogrippato View Post
              forse x sabato 8 c'? rimasto qualcosa, ma non ne sono certo, prova a sentire cosa ti rispondono gli sFizzeri, magari fai un salto in autodromo questo w.e. e ci parli di persona

              Grazie
              A tutti...Se riesco verr? a fare un giro....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bon ragazzi ci si vede nei paddock noi siamo quelli che grigliano e bevono di brutto!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  io ci sar? domenica con altri 14 amici....

                  di ddg del nostro gruppo siamo io, paul-r, carlo_a_tuono... + i supporter nemexy e gamba24

                  ki vuole gonfiare le gomme venga da me ke non faccio pagare l'euro! eheheh (metter? un cartello sul gazebo....quest'anno niente box xk? servono a ben poco)

                  altri DDGini son gi?....ke ne stan kiakkerando su Tempi in Pista...

                  e c'? anke ki sta organizzando il grigliatone ehehe (ma io preferirei girare + leggero


                  ci si vede a Monza!
                  uell? bel fi? ha sistemato la testa del tuo kawa??? ti ? arrivato il tutto??? buno divertimento ....probabilmente verr? gi? la mattina x vedervi tutti in compagnia!!!!!! un saluto sapo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by saponettak5 View Post
                    uell? bel fi? ha sistemato la testa del tuo kawa??? ti ? arrivato il tutto??? buno divertimento ....probabilmente verr? gi? la mattina x vedervi tutti in compagnia!!!!!! un saluto sapo
                    hola la moto verr? pronta domani sera!!!! oggi ho portato la guarnizione al mecca e son stato l? mentre rimetteva le valvole....

                    cmq.....lo sciamano ha fatto il sortilegio e i 2 in coda hanno abdicato....quindi ora parte un pm x AbRR .....

                    se qualcuno vuole mettersi "in coda" dopo la risposta di AbRR vi dico se ho ancora il posto....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Presente anch'io domenica, con molti altri amici (che per? hanno il boxxe....) mentre io e il caro Darren saremo sotto il mio gazebino nuovo nuovo......

                      Ci si puo' unire con i gazebi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by aleksorriso View Post
                        Presente anch'io domenica, con molti altri amici (che per&#242; hanno il boxxe....) mentre io e il caro Darren saremo sotto il mio gazebino nuovo nuovo......

                        Ci si puo' unire con i gazebi....
                        ooooottimo noi ne abbiamo 4


                        alla fine hai rinunciato alle goldfren? dopo ke t ho detto quanto m sn durate l'anno scorso proprio a monza ihihih
                        Last edited by /\|</\$|-||; 31-07-09, 16:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          ooooottimo noi ne abbiamo 4


                          alla fine hai rinunciato alle goldfren? dopo ke t ho detto quanto m sn durate l'anno scorso proprio a monza ihihih

                          Ahh, ? vero, sei tu che mi hai detto......
                          Si, ho rinunciato, ma ho avuto cmq dei casini, che ti spiegher? meglio a monza domenica......

                          Come ci becchiamo...????

                          IO ho un gazebo Blu (della Brunner)..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by aleksorriso View Post
                            Ahh, ? vero, sei tu che mi hai detto......
                            Si, ho rinunciato, ma ho avuto cmq dei casini, che ti spiegher? meglio a monza domenica......

                            Come ci becchiamo...????

                            IO ho un gazebo Blu (della Brunner)..

                            i nostri allora..un gazebo ? verde....gli altri 3 gazebo nn li ho mai visti

                            noi abbiamo un piccolo striscioncino coln il logo ke ho in firma....

                            abbiamo un furgone opel movano giallo, un transit nuovo bianco, un peugeot boxer (come ducato vekkio) con scritto ALFA ....e 4 carrelli.....

                            cerkeremo se c'? spazio (era meglio venir d sabato x questo) di metter le moto tutte in fila.....


                            cmq mandami il tuo num via pm ke t do il mio (magari stasera t salta fuori un amico ke vuol venire e io ho un posto!)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mmmmmmm ce la mia ragazza darren...
                              ottimo quante donne che devo tenere a bada domenica...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X