a chi mi devo prostituire per scendere sotto 39???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Box Rijeka 11-12-13 settembre 2009
Collapse
X
-
massy, attaccati a robbè che si attacca a me e ffacciamo un bel trenino subito venerdi
ragassi...bobo mi ha appena confermato che anche venerdi c'è la gara, con trasponder e coppette

rob, se non la fai sei un pirla e non ti faccio scendere sotto al 40
Comment
-
anch'io voglio fare il trenino dell'amore...Originally posted by feperis View Postmassy, attaccati a robb? che si attacca a me e ffacciamo un bel trenino subito venerdi
ragassi...bobo mi ha appena confermato che anche venerdi c'? la gara, con trasponder e coppette

Comment
-
nooo io ci sono sabato e domenica :SOriginally posted by feperis View Postmassy, attaccati a robb? che si attacca a me e ffacciamo un bel trenino subito venerdi
ragassi...bobo mi ha appena confermato che anche venerdi c'? la gara, con trasponder e coppette

ma le garette ci sono sabato e domenica?
Comment
-
Io NON sono pirla...quindiOriginally posted by feperis View Postmassy, attaccati a robb? che si attacca a me e ffacciamo un bel trenino subito venerdi

Scendere sotto al 40 conto di farlo da solo, non appena avr? capito le nuove gomme.
Tu Fede mi devi far andare oltre
Per la centralina non so se far? tempo, domani sentir? Peppo che oggi ? di rientro dalla Germania
Comment
-
inkiaaaaaaaaaOriginally posted by robb?rsm View PostIo NON sono pirla...quindi
Scendere sotto al 40 conto di farlo da solo, non appena avr? capito le nuove gomme.
Per la centralina non so se far? tempo, domani sentir? Peppo che oggi ? di rientro dalla Germania
hai deciso di dargli secco
allora mi metto pure io in carovana a te
Comment
-
Originally posted by dillo View Postanch'io voglio fare il trenino dell'amore...
oooooookey
ariokoookeyOriginally posted by duck View Postconfermo presenza in box ven sab e dom...
porte le lucaniche e un po' di vinello cosi si fa lo spuntino 

azz....peccato...le gare ci sono di sicuro anche sabato e domenica...era per venerdi che non era prevista una gara "seria" (ossia era preveista, ma senza trasponder, pi? "amichevole" diciamo)...ma il mio tesoruccio bombino ha fatto di tutto per accontentarmiOriginally posted by Massy View Postnooo io ci sono sabato e domenica :S
ma le garette ci sono sabato e domenica?
si, il ragazzo lo vedo agguerritoOriginally posted by BO View PostinkiaaaaaaaaaOriginally posted by robb?rsm View PostIo NON sono pirla...quindi
hai deciso di dargli secco
allora mi metto pure io in carovana a te

ma smettila di fare il pirletti...poi ha ragione bepperesin a chiamarti piombetti....tu farai 38 al venerdi e 36 alto a fine weekend
Comment
-
Originally posted by feperis View Postoooooookey
ariokoookey
azz....peccato...le gare ci sono di sicuro anche sabato e domenica...era per venerdi che non era prevista una gara "seria" (ossia era preveista, ma senza trasponder, pi? "amichevole" diciamo)...ma il mio tesoruccio bombino ha fatto di tutto per accontentarmi
si, il ragazzo lo vedo agguerrito

ma smettila di fare il pirletti...poi ha ragione bepperesin a chiamarti piombetti....tu farai 38 al venerdi e 36 alto a fine weekend
ma smettila Fep
se porto a casa un 38 alto ti pago la birrona
Comment
X

Comment