Originally posted by luker1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KAKIMOTO VS DDG
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ohh...ecco un serio candidato alla vittoria che corre per DDG...Originally posted by Stevammmmmmmmmmm il buon PIEGA sicuro nn si tira indietro quando ci sono dei suzukisti a cui strappare carene.........................
he he
Comment
-
...? vero..il TUTA BALUBA...ma vieniiiiiiiiiii.....grandiiiiii.....Originally posted by Stevammmmmmmmmmm il buon PIEGA sicuro nn si tira indietro quando ci sono dei suzukisti a cui strappare carene.........................
he he
:P
Comment
-
Tutta che?Alex viene come DDG... ? registrato... come CURVA mi pare..Originally posted by Jacque Attack...? vero..il TUTA BALUBA...ma vieniiiiiiiiiii.....grandiiiiii.....Originally posted by Stevammmmmmmmmmm il buon PIEGA sicuro nn si tira indietro quando ci sono dei suzukisti a cui strappare carene.........................
he he
Comment
-
..pistola..il loro team....Originally posted by mito22Tutta che?Alex viene come DDG... ? registrato... come CURVA mi pare..Originally posted by Jacque Attack...? vero..il TUTA BALUBA...ma vieniiiiiiiiiii.....grandiiiiii.....Originally posted by Stevammmmmmmmmmm il buon PIEGA sicuro nn si tira indietro quando ci sono dei suzukisti a cui strappare carene.........................
he he
Comment
-
Originally posted by ArcanoCi puoi giurare!!!Originally posted by Peipsrobi ci sei anche tu?
grande!
finalmente giriamo insieme...saro un bravo scudiero
Comment
-
Allora mi porto una mascherina ai carboni attivi per evitare che le esalazioni dello scarico della tua moto mi rallentino i riflessi...Originally posted by PeipsOriginally posted by ArcanoCi puoi giurare!!!Originally posted by Peipsrobi ci sei anche tu?
grande!
Comment
-
Originally posted by ArcanoAllora mi porto una mascherina ai carboni attivi per evitare che le esalazioni dello scarico della tua moto mi rallentino i riflessi...Originally posted by PeipsOriginally posted by ArcanoCi puoi giurare!!!Originally posted by Peipsrobi ci sei anche tu?
grande!

mava..piuttosto bisogna che butto giu un bel po di secondi...mi devi tirare!
Comment
-
Ti aspettiamo a braccia aperte he he heOriginally posted by Stevammmmmmmmmmm il buon PIEGA sicuro nn si tira indietro quando ci sono dei suzukisti a cui strappare carene.........................
he he
Comment
X

Comment