Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigli per adria
Collapse
X
-
-
no caro...quella è l'asse per nn bucare la parete del furgo(gia fatto tra l'altro) a nolo...Originally posted by /\|</\$|-|| View Postaahhhh la vekkiaia!!!! adesso si usan gli aiuti x tenere aperto il gas eh!!!
ihihih
per il gas ho gia una protesi che fa le veci della mia mano ormai invasa dall'artrite...!
ps: a proposito, nn è che sei anche tu dalle parti di adria...?
Last edited by manu27; 14-08-09, 07:46.
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postno caro...quella ? l'asse per nn bucare la parete del furgo(gia fatto tra l'altro) a nolo...
per il gas ho gia una protesi che fa le veci della mia mano ormai invasa dall'artrite...!
ps: a proposito, nn ? che sei anche tu dalle parti di adria...?
eh se non fosse stato x un meccanico incapace ke x colpa sua passo agosto a bolletta.....sarei venuto s? a girar con voi volentieri!
ma alla fine ad adria ci son stato in totale 2 volte...in 2 anni...siccome quest'anno ci son stato....mi sa ke mi rivedrai nel 2011 ehehe
Comment
-
e io la saro'...nel 2011!!!Originally posted by /\|</\$|-|| View Posteh se non fosse stato x un meccanico incapace ke x colpa sua passo agosto a bolletta.....sarei venuto s? a girar con voi volentieri!
ma alla fine ad adria ci son stato in totale 2 volte...in 2 anni...siccome quest'anno ci son stato....mi sa ke mi rivedrai nel 2011 ehehe
Comment
X

Comment