Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14 agosto frakkia chi c????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    14 agosto frakkia chi c????

    chi cè il 14 a frakkia???
    io cè giornata intera!!
    Last edited by SPINORR; 11-08-09, 20:44.

  • Font Size
    #2
    c? nessuno allora???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao io sar? li il giorno dopo mezza al pomeriggio

      Comment


      • Font Size
        #4
        io c sono di mattina gsx r 750 nero arancio, tuta nera e blu con scritto tino....vieni a cercarmi

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao spino..ti ho visto....ti ho cercato ai box ma non ti ho trovato...sarà x la prox

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao silvertino mi sa che ti ho visto pure io...quando hai scritto sul forum che ceri io non l'ho letto..l'ho letto solo oggi pero dalla descrizione della moto mi sa che ti ho visto!!
            hai migliorato il tuo tempo??

            Comment


            • Font Size
              #7
              no...il mio best è 1.20.80 e venerdì ho girato in 1.22.15....avevo le dunlop con il post. strappato che non mi dava un gran felling....e tu?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by silvertino View Post
                no...il mio best è 1.20.80 e venerdì ho girato in 1.22.15....avevo le dunlop con il post. strappato che non mi dava un gran felling....e tu?
                io son riuscito a fare 1.21.4...pero volevo scendere ma quel caiser di crono a funzionato solo 2 ore al mattino e basta... comunque se cè pista diciamo non tanto trafficata ho visto che riesco a girare di passo sul 22..quindi penso che il 20.. si possa.il mio problema è che giro molto poco.. questanno ho fatto solo 3 uscite..fai tu!!! ...sperem
                Last edited by SPINORR; 18-08-09, 16:54.

                Comment

                X
                Working...
                X