ieri ad adria per la mezza, ho trovato(a dire la verita' mi ha chiamato lei,io sono de coccio)GIO 79, come promesso c'era, il suo ILLO,grande,un missile,(oltre che un armadio due ante di muscoli,tacci...)che mi ha tirato per un po di giri e mi ha fatto fare il mio ""best"",gli devo ancora una birra,altri amici di daidegas, è venuto a trovarci anche FERMO,simpaticissimo, peccato che nn girava,poi c'erano anche...anche...anche,miiii la memoria un optional,ah ecco DUCATILOVEYOU(sorry nn ricordo il nome), e il suo ragazzo, che trovavo spesso ad adria anche gli anni scorsi,soprattutto lei con APRILIETTA 250(correzzione consigliata e eseguita...fiuhhh)...insomma bellissima giornata, poca gente in pista e tanti amici nel paddock...
ahhh, naturalmente nn ci siamo fatti mancare il caldo...atroce!!!
PS: un saluto rinnovato a tutti i presenti di ieri, nessuno escluso, compresi i reggio emiliani e i pazzi mantovani...
ahhh, naturalmente nn ci siamo fatti mancare il caldo...atroce!!!
PS: un saluto rinnovato a tutti i presenti di ieri, nessuno escluso, compresi i reggio emiliani e i pazzi mantovani...

Domani tocca a me girare ma la prendo con calma visto gli pneumatici che monto meglio non rischiare
Comment