Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ferragosto adria con i DDG...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ferragosto adria con i DDG...

ieri ad adria per la mezza, ho trovato(a dire la verita' mi ha chiamato lei,io sono de coccio)GIO 79, come promesso c'era, il suo ILLO,grande,un missile,(oltre che un armadio due ante di muscoli,tacci...)che mi ha tirato per un po di giri e mi ha fatto fare il mio ""best"",gli devo ancora una birra,altri amici di daidegas, è venuto a trovarci anche FERMO,simpaticissimo, peccato che nn girava,poi c'erano anche...anche...anche,miiii la memoria un optional,ah ecco DUCATILOVEYOU(sorry nn ricordo il nome), e il suo ragazzo, che trovavo spesso ad adria anche gli anni scorsi,soprattutto lei con APRILIETTA 250(correzzione consigliata e eseguita...fiuhhh)...insomma bellissima giornata, poca gente in pista e tanti amici nel paddock...
    ahhh, naturalmente nn ci siamo fatti mancare il caldo...atroce!!!
    PS: un saluto rinnovato a tutti i presenti di ieri, nessuno escluso, compresi i reggio emiliani e i pazzi mantovani...
    Last edited by manu27; 16-08-09, 21:06.

• Font Size
    Il piacere di conoscervi ? stato tutto mio,peccato non aver girato con voi ma avrei fatto una misera figura Domani tocca a me girare ma la prendo con calma visto gli pneumatici che monto meglio non rischiare

Comment

• Font Size
      Originally posted by fermo View Post
      Il piacere di conoscervi ? stato tutto mio,peccato non aver girato con voi ma avrei fatto una misera figura Domani tocca a me girare ma la prendo con calma visto gli pneumatici che monto meglio non rischiare
      ciao grande...divertiti e comunque ocio...dai la prossima vediamo di organizzare insieme!!!

Comment

• Font Size
        Live on Adria

Si Manu,Illo è proprio un armadio oltre che un missile
        Ocio pero' che la moto della mia lady è un aprilietta,mo quando legge il post porello te

Cmq bella giornata come sempre,nonostante il grande caldo,è stato un piacere incontrarvi e ci vediamo alla prox

X Fermo: domani passa per un salutino nel paddock ok
        Last edited by Yoshi46; 16-08-09, 20:39.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Yoshi46 View Post
          Live on Adria

Si Manu,Illo ? proprio un armadio oltre che un missile
          Ocio pero' che la moto della mia lady ? un aprilietta,mo quando legge il post porello te

Cmq bella giornata come sempre,nonostante il grande caldo,? stato un piacere incontrarvi e ci vediamo alla prox

sorry...hai fatto bene a dirmelo, vado subito a correggere prima che se ne accorge...e chi la sente la prossima volta...
          scappo che devo correggere...
          ps: tu nn dirgli niente, mi raccomando!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Yoshi46 View Post
            Live on Adria

Si Manu,Illo ? proprio un armadio oltre che un missile
            Ocio pero' che la moto della mia lady ? un aprilietta,mo quando legge il post porello te

Cmq bella giornata come sempre,nonostante il grande caldo,? stato un piacere incontrarvi e ci vediamo alla prox

divertitevi anche per me...

Comment

• Font Size
              Appena tornato da Adria,giornata bellissima e caldissima.Io la Sery e luca99 siamo passati a trovare il grande e velocissimo Yoshi e compagna,meno male che faceva l'istruttore a degli amici altrimenti mi portava via i pochi adesivi dalla carena .
              Posso solo dire che mi sono divertito pure io con altri amici che non avevano mai girato,per cui molto tranqui........l'unica volta che ho provato a forzare il ritmo alla s ho sentito la forcella a pacco e sono arrivato lungo senza i freni ,che dire drittone con raccolta ghiaia ma per fortuna sono restato in piedi.Rientrato in pista avevo la leva del freno appoggiata all'accelleratore e non frenava.Fine della giornata,per fortuna erano le 12.45

Comment

• Font Size
                Appena tornato da Adria,giornata bellissima e caldissima.Io la Sery e luca99 siamo passati a trovare il grande e velocissimo Yoshi e compagna,meno male che faceva l'istruttore a degli amici altrimenti mi portava via i pochi adesivi dalla carena .
                Posso solo dire che mi sono divertito pure io con altri amici che non avevano mai girato,per cui molto tranqui........l'unica volta che ho provato a forzare il ritmo alla s ho sentito la forcella a pacco e sono arrivato lungo senza i freni ,che dire drittone con raccolta ghiaia ma per fortuna sono restato in piedi.Rientrato in pista avevo la leva del freno appoggiata all'accelleratore e non frenava.Fine della giornata,per fortuna erano le 12.45
                wowwwwww....tutto sommato ti ? andata di lusso dai!!!
                giornata finita bene e in compagnia,ossa e moto portate a casa sane!!!

Comment

• Font Size
                  La prossima volta cerchiamo di girare insieme!!!

Un saluto anche a yoshi e D.L.Y.

Comment

• Font Size
                    grandi tutti ragazzuoli,è stato un piacere incontrarvi tutti,la prossima volta spero di essere in forma e girare insieme a voi,oggi avevo da portare a spasso i novellini per la pista

cmq noi dato che siamo in ferie fino al 24 abbiamo deciso di restare fino a sabato

Comment

X
                    Working...
                    X