Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello Venerd? 21 Agosto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello Venerd? 21 Agosto

    Salve ragazzi...

    Lo s?... ? tra 4 giorni... ma io la propongo....

    Pistata in quel del mugello.... organizza promoracing con la formula 2+2.. cio? 2 ore la mattina, e 2 ore al pomeriggio...
    Molti mi hanno riferito che la formula ? molto valida

    prezzo 220 euro...

    Io ci vado....

  • Font Size
    #2
    volevo fare il 22, ma è veramente troppo caldo! divertiti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rafagas View Post
      volevo fare il 22, ma ? veramente troppo caldo! divertiti
      Quoto..ci stavo pensando anch'io per il 21..ma la previsioni hanno detto che le giornata pi? calde saranno da mercoled? a venerd?..quindi mi s? che me ne st? a casa al fresco!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        noi ci siamo il 23...

        Comment


        • Font Size
          #5
          noi ci siamo il Sabato 22 -- dalle 9 alle 11 e dalle 14 alle 16 -- siamo in 18 moto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mammo900 View Post
            noi ci siamo il Sabato 22 -- dalle 9 alle 11 e dalle 14 alle 16 -- siamo in 18 moto...
            4 gatti..insomma !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao corrado io e carlo a tuono e saponetta e altri 5 amici andiamo il 21 2 ore al mattino dalle 9 alle 11 e poi il pomeriggio dalle 14 alle 16 vieni con noi????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bafio72 View Post
                ciao corrado io e carlo a tuono e saponetta e altri 5 amici andiamo il 21 2 ore al mattino dalle 9 alle 11 e poi il pomeriggio dalle 14 alle 16 vieni con noi????
                Io ho il turno B.... quindi l'altro... quello che v? dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok allora ci si vede la... noi siamo in otto un cbr 954 un 929 2 cbr 600, 2 suzuki 1000 k1 k5 ducati999 e una cagiva raptor ciao vienici a salutare ok

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    con un amico sarò lì sempre il 22 però il turno B, sai se ci sono tante prenotazioni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mammo900 View Post
                      noi ci siamo il Sabato 22 -- dalle 9 alle 11 e dalle 14 alle 16 -- siamo in 18 moto...
                      con un amico sareme l? sempre il 22 per? nel turno B, sai se ci sono tante prenotazioni?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        noi abbiamo prenotato le ultime 4 persone in settimana.. mi dicevano che ci sono ancora posti.. poi non so .. Cmq Quando vedi 3 moto azzurre bianche e rosso Fluo vieni.. io uso il CBR 1000 08 --- Probabilmente giro solo 2 ore il pome perchè devo fare assistenza sicuro al mattino.. Almeno intanto che tutti prendono confidenza con l autodromo visto che tanti non ci sono mai stati..Furgone Bad Boys Performance. Non puoi non vederci ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mammo900 View Post
                          noi abbiamo prenotato le ultime 4 persone in settimana.. mi dicevano che ci sono ancora posti.. poi non so .. Cmq Quando vedi 3 moto azzurre bianche e rosso Fluo vieni.. io uso il CBR 1000 08 --- Probabilmente giro solo 2 ore il pome perch? devo fare assistenza sicuro al mattino.. Almeno intanto che tutti prendono confidenza con l autodromo visto che tanti non ci sono mai stati..Furgone Bad Boys Performance. Non puoi non vederci ..
                          allora verr? a salutarti e intanto ti chieder? qualche consiglio visto che ? la prima volta che giro al mugello..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mammo900 View Post
                            noi abbiamo prenotato le ultime 4 persone in settimana.. mi dicevano che ci sono ancora posti.. poi non so .. Cmq Quando vedi 3 moto azzurre bianche e rosso Fluo vieni.. io uso il CBR 1000 08 --- Probabilmente giro solo 2 ore il pome perch? devo fare assistenza sicuro al mattino.. Almeno intanto che tutti prendono confidenza con l autodromo visto che tanti non ci sono mai stati..Furgone Bad Boys Performance. Non puoi non vederci ..
                            Mammo.. tu che hai la moto come la mia.... che rapporto usi???

                            Preciso che la mia moto ? praticamente originale... solo scarico e filtro....

                            Ora ho su il 15-43.. per? porto via pure il pignone origginale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              metti il 16 -43 il 15 non lo usiamo mai perchè è sempre su una ruota e non fa metri..Sfrutta la schiena del motore ---

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X