Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENZIOONE--Dogana Croazia ROMPONO!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ATTENZIOONE--Dogana Croazia ROMPONO!!!

    Ragazzi..oramai son 5 anni che vado in Croazia ,e non mi hanno mai rotto i maroni in dogana,invece questo week end di ferragosto i doganieri ci hanno spappolato le palle!!!..indovinate per cosa???(forse lo avrete sentito gia' parlare)..per la revisione scaduta di una moto da pista immatricolata!!...MA STIAMO SCHERZANDO!!!!!??

    io ho la moto solo da pista,e devo fare la revisione per andare in Croazia??..

    sai zio cosa vi dice...andate andate...io ci ritornero' quando' fara' parte della comunita' Europea.

    p.s. poi non vi racconto tutte le menate che ci hanno fatto per le comuni cose che stavano nel furgone.

    pare che ora controllino solo la revisione..infatti noi quando alla domanda ci ha detto nulla da dichiarare..noi abbiamo detto si' 3 moto targate..lui ci ha risposto datemi il libretto,infischiandosi delle targhe ed e' andato a vedere subito se la revisione era fatta.
    attenzione ragaaaaa...a noi ci volevano far tornare a casa!

  • Font Size
    #2
    benvenuto.. per 5 anni ti è andata bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      benvenuto.. per 5 anni ti ? andata bene
      il bello che a Bobo glielo avevo chiesto..perche' gia' avevo sentito voci nel forum...e mirispose di stare tranquillo..mahhhh Bobo Bobo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        perchè bobo gira sempre con stecche di sigarette e belle signorine

        Comment


        • Font Size
          #5
          Purtroppo ho sentito anche io dei conoscenti che hanno avuto storie.

          Ma pensa te....

          Comment


          • Font Size
            #6
            io nn ci vado più da anni rompono troppo per tutto............ben venuto nel club

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho la moto targata assicurata bollata e revisionata... possono rompermi solo perchè ho la faccia da chiulo (son passato pure con la targa di cartone)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tilvy21 View Post
                io nn ci vado pi? da anni rompono troppo per tutto............ben venuto nel club
                ...poi tutti abbiamo riscontrato che la pista si sta degradando...ci sono avvallamenti nuovi...

                mahh...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...Comunque sti Croati sanno davvero come spararsi nei coxxioni...

                  Io non ci vado neanche se mi pagano, vogliono fare i preziosi e cercare di spelarti qualche Euro per ste caxxate... bhe che si tengano sta pista e speriamo che in Friuli NASCA STO BENEDETTO CIRCUITO TANTO DISCUSSO QUANO RICHIESTO! http://www.autodromofriuliveneziagiulia.com/
                  ...e vedrete che poi non faranno tante storie sti doganieri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    settimana scorsa abbiamo rischiato pure noi!!

                    a un certo punto gli abbiamo chiesto di dirci quale fosse l'articolo e comma della legge/codice a cui faceva riferimento..beh!!l'abbiamo messo in merda e non sapeva cosa rispondere si ? pure scaldato parecchio!!

                    ci ha fatto accostare e dopo un quarto d'ora e venuto a farci una paternale basata sul nulla!

                    cmq la pista non mi ? piaciuta per niente quindi non mi pongo il problema di tornarci!per me ? un capitolo chiuso..

                    sar? che abbiamo beccato la giornata sbagliata ma non ho mai avuto cosi paura di girare...croati e sloveni complatamente ubriachi che si divertivano a fare dei peli assurdi da tutte le parti!ho fatto si e no dieci giri in tutta la giornata con la paura di farmi tamponare...mai pi?!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la pista nn sarebbe male se la tenessero meglio e ci investissero un pò di soldi a partire dall'asfalto per chiudere tutte le buche e sistemare i cordoli... e sopratutto nell'assistenza medica l'ultima volta che sono andato un mio amico ha fatto una scivolata banale aveva solo bisoglno di ghiaccio quando la mia ragazza è andata a chiederlo agli "assistenti sanitari"chiamiamoli così gli hanno detto che loro in ambulaza nn lo avevano e che doveva andare al Bar .... ma stiamo scherzando !!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi ogni volta che dovevo passare le frontiere in entrata e uscita PANICO avevo sempre paura che s'inventassero nuove regole assurde
                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by amax54 View Post
                        il bello che a Bobo glielo avevo chiesto..perche' gia' avevo sentito voci nel forum...e mirispose di stare tranquillo..mahhhh Bobo Bobo..
                        amato....che so io, tu sei il 2? quest'anno (e 2? in 11 anni che vado a rijeka) che succede questa cosa della revisione...

                        boh...ho chiesto 1 mese fa al direttore della pista e mi ha detto che non ci sono nuove leggi a riguardo (quindi non serve revisione)....

                        questo weekend sono venuti dall'italia circa 60-70 al giorno, e la revisione l'hanno chiesta solo a voi (purtroppo, e mi dispiace di cio)...

                        boh...chiedero' ancora in circuito....magari mandate anche voi richieste in merito se volete

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la storia della revisione è nuova ma io mi ricordo che alcuni miei amici nn hanno passato la dogana per stupidate e in alcuni casi hanno dovuto lasciare li la moto forse ci sono dei giorni che hanno le p...e girate e altri in cui sono più tranquilli nn lo so questo io ho dovuto pure fare il carnet per andare con la mia vecchia moto che era stata radiata dal precedente proprietario altra immensa menata
                          preferisco girare in Italia meno rotture e più vigilanza negli impianti e come assistenza medica

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tilvy21 View Post
                            la pista nn sarebbe male se la tenessero meglio e ci investissero un p? di soldi a partire dall'asfalto per chiudere tutte le buche e sistemare i cordoli...
                            forse quest'inverno dovrebbero rifare tutti i cordoli nuovi....speriamo

                            Originally posted by tilvy21 View Post
                            ... e sopratutto nell'assistenza medica l'ultima volta che sono andato un mio amico ha fatto una scivolata banale aveva solo bisoglno di ghiaccio quando la mia ragazza ? andata a chiederlo agli "assistenti sanitari"chiamiamoli cos? gli hanno detto che loro in ambulaza nn lo avevano e che doveva andare al Bar .... ma stiamo scherzando !!!!!!!!!!!!
                            in ambulanza hanno solo lo spray ghiacciante.....non hanno ghiaccio (come immagino non abbiano nessuna delle ambulanze italiane....)....gli avran detto di andare al bar perche' forse con il semplice spray ghiacciante non avrebbe risolto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              nelle ambulanze italiane oltre allo sray ci sono le buste di ghiaccio alle quali dai una bella pacca e diventano fredde per qualche ora (io e mia moglie uscivamo come soccorritori del 118 prima di avere figli ) e cmq tornati in italia è andato a farsi vedere aveva una lussazione alla spalla ma la cosa assurda è che nn l'hanno quasi gurdato questo episodio risale al 2002 forse sono migliorati nn so xò io preferisco nn rischiare ( il figlio del presidente del mio mc si è rotto la clavicola e aveva anche altri problemi il padre ha dovuto chiamare un'associazione di volontraiato nella zona x portare suo figlio in italia...)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X