Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ki trovo al muggio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ki trovo al muggio?

    allora trovo qualcuno di voi al muggio il 21 agosto????

  • Font Size
    #2
    Mi sa che troverai solo un gran caldo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      presente turno "B"

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo ero gia partito quando hai scritto
        beh poca gente ma caldo atroce e la pista era troppo scivolosa o meglio le mie gomme col caldo che c era non hanno tenuto e sono scivolato

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....... per il caldo era drammatica a star fermi sotto i gazebo ... un vero inferno , poi per la pista io non mi sono trovato male come tenuta ( DUNLOP kr 7712 ) peccato solo aver buttato via alcuni turni causa il troppo traffico lento , tutto sommato comunque mi sono divertito

          Comment


          • Font Size
            #6
            azz.... non avevo letto fino alla fine , scivolato ? spero nulla di grave ,dove e' successo ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ho mai provato i kr, io avevo le 209 slick e devo dire che fino a quel momento non mi avevano dato il minimo accenno di scivolare.
              e successo poco prima della corda del correntaio quindi non e' che stavo accellerando. mi e' partita dietro ho raddrizzato per riprenderla ma poi sono finito dritto in ghiaia.
              diciamo che sono caduto quasi fermo quindi danni poco niente solo che non ho potuto piu girare perche' mi vibrava la moto!!!!!
              oggi non ho notato niente di strano a parte gli attacchi del radiatore e il telaietto anteriore un po storti. secondo me era la carena che vibrando mi innescava queste vibrazioni ai semimanubri almeno spero.

              cmq dai di gente ce n era poca poi va beh se giri in 2 minuti e' ovvio che gli altri sono lenti
              io ho fatto dei giri piano a filmare degli amici poi ho fatto due giri fotocopia in 2.12.1 poi ho detto adesso provo a fare il tempo e sono caduto

              Comment


              • Font Size
                #8
                forse ti ho visto quando eri gia' in fase di raccolta moto , strano e stato anche riasfaltato quel tratto , comunque sono cose che succedono l'importante oltre al resto e' capire il perche' e farne esperienza .

                Come detto io comunque mi sono divertito cercando di guidare pulito e lavorare sui punti da migliorare senza pensare troppo al cronometro , tanto quando fai un tratto come si deve te accorgi e se si vuole migliorare al mugello la scorrevolezza conta tantissimo , in ogni caso un paio di giri 2,03 sono venuti e quindi per come era ieri sono gia' contento .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hai voglia ci metterei la firma per girare in 2.03
                  cmq oggi ho rivisto il filmato e sono caduto dopo 8-9 giri forse le gomme erano troppo calde????
                  perche' li sei in percorrenza ed e' strano che la ruota vada via in quel modo.
                  tu che ne pensi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma sai non e' facile stabilire una causa cosi a naso , troppe le varianti , magari sei stato un po' sgarbato quando hai ripreso il gas in mano in punto dove sei molto piegato o puo' essere vero il contrario cioe' eri con l'anteriore troppo carico ed e bastato un filo di gas per perdere aderenza complice anche una temperatura molto alta che non aiuta , poi sai subentra il discorso stato gomme , assetto , ect. ect .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma sai che adesso che vedo il tuo avatar mi sa che eravamo quasi uno di fronte all altro???? hai il cupolino bianco con le strisce verdi e rosse??? mi ricordo perche' quando l ho vista ho detto e' simile alla mia

                      non hai visto un ducati col cupolino simile al tuo (colorazione) ?

                      appena riesco a tagliare il video te lo faccio vedere cosi mi dai una tua impressione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no di fronte noi non avevamo nessuno , eravamo forse gli ultimi con due gazebo con sotto due r1 09 replica spies e il mio 1000 k5 bianco e rosso n?28 , in prima fila rivolti verso i box......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ah no allora non eri tu, cmq vediamo se riesco a mettere il video.
                          ho messo solo gli ultimi 3 giri mi pare

                          http://dailymotion.virgilio.it/searc...o-210809_sport

                          intanto dimmi anche dove sbaglio traiettorie va

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alexandro View Post
                            forse ti ho visto quando eri gia' in fase di raccolta moto , strano e stato anche riasfaltato quel tratto , comunque sono cose che succedono l'importante oltre al resto e' capire il perche' e farne esperienza .

                            Come detto io comunque mi sono divertito cercando di guidare pulito e lavorare sui punti da migliorare senza pensare troppo al cronometro , tanto quando fai un tratto come si deve te accorgi e se si vuole migliorare al mugello la scorrevolezza conta tantissimo , in ogni caso un paio di giri 2,03 sono venuti e quindi per come era ieri sono gia' contento .
                            ma come fai a girare cos? forte????? hai la mia stessa moto ma mi dai 9 secondi come ridere.... sei un pilota? da quanto tempo giri? complimenti ancora ti invidio !!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bhe !! i piloti veri con la nostra stessa moto girano dal 58 in giu' . I nostri sono tempi da amatore nulla di piu' .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X