Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli x Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli x Misano

    Ciao come avete letto nel titolo cerco consigli da voi che ci siete gia stati, qualche dritta ..............ci vado ilo giorno 21 settembre e non ci ho mai girato,grazie

  • Font Size
    #2
    i consigli secondo me ti servono di pi? quando ci torni la seconda volta,impara piano piano e divertiti,l'unico appunto non toccare i freni nel curvone altrimenti diventa pericoloso

    Comment


    • Font Size
      #3
      io posso solo dirti ke e' troppo bella misano, a me piace ancora di piu' di quando si girava nell' altro senso ma e' un pelo piu' difficile.

      Consigli...be' io nella misano new ci son stato solo 3 volte, quindi non sono un esperto, l' unica cosa e' che devi essere molto scorrevole nelle curve e seguire una traiettoria molto pulita al curvone e al carro.

      Per il resto e' una pista che per fare tempi buoni bisogna girarci molto, quindi se riesci a fare un 45 la prima volte sei un campione

      Comment


      • Font Size
        #4
        pero in 45 girano i trofei !!!!!!!!!!!! altro che campione un mostro se giri cosi la prima volta e sei un amatore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by filippo_3 View Post
          pero in 45 girano i trofei !!!!!!!!!!!! altro che campione un mostro se giri cosi la prima volta e sei un amatore
          non stiamo a distinguere i trofei secondari dagli amatori

          chi va forte gira sotto il 46 ...che fa trofei importanti e va forte...be'... fa 43

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BO View Post
            non stiamo a distinguere i trofei secondari dagli amatori

            chi va forte gira sotto il 46 ...che fa trofei importanti e va forte...be'... fa 43