Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli x Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli x Misano

    Ciao come avete letto nel titolo cerco consigli da voi che ci siete gia stati, qualche dritta ..............ci vado ilo giorno 21 settembre e non ci ho mai girato,grazie

  • Font Size
    #2
    i consigli secondo me ti servono di pi? quando ci torni la seconda volta,impara piano piano e divertiti,l'unico appunto non toccare i freni nel curvone altrimenti diventa pericoloso

    Comment


    • Font Size
      #3
      io posso solo dirti ke e' troppo bella misano, a me piace ancora di piu' di quando si girava nell' altro senso ma e' un pelo piu' difficile.

      Consigli...be' io nella misano new ci son stato solo 3 volte, quindi non sono un esperto, l' unica cosa e' che devi essere molto scorrevole nelle curve e seguire una traiettoria molto pulita al curvone e al carro.

      Per il resto e' una pista che per fare tempi buoni bisogna girarci molto, quindi se riesci a fare un 45 la prima volte sei un campione

      Comment


      • Font Size
        #4
        pero in 45 girano i trofei !!!!!!!!!!!! altro che campione un mostro se giri cosi la prima volta e sei un amatore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by filippo_3 View Post
          pero in 45 girano i trofei !!!!!!!!!!!! altro che campione un mostro se giri cosi la prima volta e sei un amatore
          non stiamo a distinguere i trofei secondari dagli amatori

          chi va forte gira sotto il 46 ...che fa trofei importanti e va forte...be'... fa 43

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by BO View Post
            non stiamo a distinguere i trofei secondari dagli amatori

            chi va forte gira sotto il 46 ...che fa trofei importanti e va forte...be'... fa 43
            Pagliaccio....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gio79 View Post
              Pagliaccio....
              Grazie

              ma lo sai pure tu che e' cosi'

              Comment


              • Font Size
                #8
                ci ho girato ieri per la prima volta..... per me 3 punti sono rimasti un po' difficili...
                l'ingresso al tramomto...... il curvone veloce e la staccata dopo il traguardo....
                come dice giustamente qualcuno dopo la 2°,3° volta puoi pensare ad andar bene... per me il pezzo piu' bello da fare sono le esse dopo il traguardo fino alla staccata della cuercia... ma ho capito che il tempo lo fa chi tiene aperto nei due curvoni... io li con sospensioni originali con 20mila km avevo un bel movimento e quindi non ho mai fatto un po' la differenza li'!!!!
                rispetto alla vecchia Misano secondo me è molto piu' tecnica.... bisogna girarci tanto davvero.... divertimento 10+

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BO View Post
                  non stiamo a distinguere i trofei secondari dagli amatori

                  chi va forte gira sotto il 46 ...che fa trofei importanti e va forte...be'... fa 43
                  se gira 45 la prima volta che v? vendo tutto e lo sponsorizzo per correre in sbk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho girato molte piste e non so xk? ma ha misano ho lascito il cuore, ? da sogno mi ha trasmesso sicurezza e tanta adrenalina.
                    x la prima volta l'unico consiglio ke mi sento di darti ? di lasciar scorrere la moto il pi? possibile e di fidarti.
                    questanno purtropop non sono riuscito ad andare ma ancora non ? detta l'ultima parola.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by BO View Post
                      non stiamo a distinguere i trofei secondari dagli amatori

                      chi va forte gira sotto il 46 ...che fa trofei importanti e va forte...be'... fa 43
                      Quindi chi f? 48/49 nel trofeo hornet ? un amatoriale che f? un trofeo secondario??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AdorMAD View Post
                        Quindi chi f? 48/49 nel trofeo hornet ? un amatoriale che f? un trofeo secondario??
                        credo che per un hornet siano bei tempi... anzi, senza dubbio e' andar molto forte con quella moto.

                        Sei tu che fai quei tempi con l' hornet? Stavi cercando una gratificazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Povero Mauy!

                          ...lui vi ha chiesto consigli e voi avete spammato coi tempi!!!
                          Pessimi!!!

                          AdorMAD ...spiegaci come si va forte su sta pista!!!
                          Io nel primo settore prendo un secondo abbondante dai primi!!! Pork!!!!
                          Last edited by mirs76; 26-08-09, 08:01.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mirs76 View Post
                            Povero Mauy!

                            ...lui vi ha chiesto consigli e voi avete spammato coi tempi!!!
                            Pessimi!!!

                            AdorMAD ...spiegaci come si va forte su sta pista!!!
                            Io nel primo settore prendo un secondo abbondante dai primi!!! Pork!!!!
                            ma no, io ho fatto una battuta sul fatto che se girasse in 45 la prima volta sarebbe un fenomeno

                            Credo che la prima volta se si sta sul 50 non sia male

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by BO View Post
                              credo che per un hornet siano bei tempi... anzi, senza dubbio e' andar molto forte con quella moto.

                              Sei tu che fai quei tempi con l' hornet? Stavi cercando una gratificazione
                              NO io vado molto pi? piano....ma chi li f? non penso sia un pilota di seconda fascia...tutto qui.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X