Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info Monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Vale_84 View Post
    a dire il vero i minuti sono 25 e ne puoi prenotare quanti ne vuoi (tra stradali e licenziati) pagando 15 euro l'uno su internet e 40 euro in autodromo al ritiro dei ticket.
    Io mi ricordavo 20 min.
    e poi mi sembra che quelli prenotabili on-line siano solo 2, con l'anticipo appunto di 15 euri, e 40 euro al ritiro ticket, poi devi sperare di trovarne altri in autodromo il giorno stesso.....

    Se hai la moto targata prenoti i turni stradali, se hai la licenza quelli x i licenziati.

    .....

    Comment


    • Font Size
      #17
      turno 25 minuti sicuro

      max 2 x gli stradali ed illimitati x i licenziati ... prima questa norma era scritta sul sito, ho provato a cercarla ma nulla... forse ? stata eliminata

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by aleksorriso View Post
        Io mi ricordavo 20 min.
        e poi mi sembra che quelli prenotabili on-line siano solo 2, con l'anticipo appunto di 15 euri, e 40 euro al ritiro ticket, poi devi sperare di trovarne altri in autodromo il giorno stesso.....

        Se hai la moto targata prenoti i turni stradali, se hai la licenza quelli x i licenziati.

        .....
        forse max due ? solo per gli stradali, so per certo che per i licenziati ? illimitato il numero.
        il mio moroso gira sempre a monza e mi fa una testa cos? per ogni particolare di quell'autodromo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by freeman74s View Post
          +5 euri di obolo al vecchietto in ingresso al parco di Monza


          .
          no, dai, nn ci credo!!!!!!!!!!
          devi pagare pure quelli nonostante hai già pagato i 50/55€ per girare????
          io a quei due vecchi darei fuoco!!!
          Last edited by gabmamb; 29-08-09, 07:12.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nik74 View Post
            x l'obolo ci vuole il furgone... prima dell'ingresso 2 scendono e salgono dietro... cos? paga uno solo
            beh, oddio, possono pure proseguire a piedi sino all'ingresso che passa sotto la sopraelevata (in fondo a dx, discesona) e poi sbucano dove c'? il bar....

            oppure ci sono i buchi...
            Last edited by gabmamb; 29-08-09, 07:16.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nik74 View Post
              turno 25 minuti sicuro

              max 2 x gli stradali ed illimitati x i licenziati ... prima questa norma era scritta sul sito, ho provato a cercarla ma nulla... forse ? stata eliminata

              come funziona per i licenziati????

              Comment


              • Font Size
                #22
                troppo sbatti ... devo andare a girare in moto non a fare fotting x il parco

                i buchi van bene x andare a vedere le gare

                x i licenziati... non hanno limiti di turni... ne puoi prendere quanti ne vuoi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabmamb View Post
                  no, dai, nn ci credo!!!!!!!!!!
                  devi pagare pure quelli nonostante hai gi? pagato i 50/55? per girare????
                  io a quei due vecchi darei fuoco!!!
                  credici....


                  ho pagato i 5 euro per entrare in autodromo a guardare in una giornata di prove libere moto (amatori, nessun campionato) alle 15:40.... meno di due ore alla chiusura..... non aggiungo altro..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    credici....


                    ho pagato i 5 euro per entrare in autodromo a guardare in una giornata di prove libere moto (amatori, nessun campionato) alle 15:40.... meno di due ore alla chiusura..... non aggiungo altro..
                    quello s?. lo sapevo. ma non immaginavo che avendo gi? pagato i turni dovessi aggiungere i soldi per l'ingresso!

                    monza ? troppo spocchiosa va ridimensionata!

                    e cmq ho il sospetto che rimangano in tasca ai vekki........

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabmamb View Post
                      e cmq ho il sospetto che rimangano in tasca ai vekki........
                      Il vecchietto ha un contratto fatto tanto tempo fa, non si pu? modificare (me l'ha detto un ragazzo dell'ufficio pista), ha una percentuale sui biglietti venduti, quindi finch? non muore ce lo troveremo all'ingresso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        beh allora scendiamo dal furgone... e carichiamo lui

                        con tutto il parco che c'?... non sar? un problema farlo sparire

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma questo di Monza ? il fratello di quello del Mugello????

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            C'? anche da dire che quel "simpatico anziano" ? pure il padre del capoccia dei commissari e direttori di gara...
                            Carichiamo su un furgone e chiediamo come riscatto un vitalizio x la pista?
                            Last edited by Sincro; 29-08-09, 10:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              disponibile.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by LoreXS View Post
                                Il vecchietto ha un contratto fatto tanto tempo fa, non si pu? modificare (me l'ha detto un ragazzo dell'ufficio pista), ha una percentuale sui biglietti venduti, quindi finch? non muore ce lo troveremo all'ingresso...
                                chiss? quanti soldi ha fatto quello l? con quel contratto, altro che gallina dalle uova d'oro

                                .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X