Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione pioggia franciacorta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    assicurazione pioggia franciacorta

    Ciao a tutti,
    dato che quest'anno ho avuto impegni molto importanti ed inderogabili (bimbo ) al 14 di settembre faro' la prima, e penso unica uscita a Franciacorta ma non ho ancora capito una cosa: come funziona esattamente l'assicurazione pioggia?
    Rimborsano o spostano?
    In caso di rinuncia a girare bisogna essere presenti o si puo' telefonare?
    L'anno scorso mi era arrivata una mail dal circuito che spiegava sommariamente il funzionamento ma visto che quei signori la' sono avvezzi a cambiare faccia a secondo del momento vorrei sapere esattamente come funziona da qualcuno che sfortunatamente ha provato sulla propria pelle.

  • Font Size
    #2
    IO ci sono stato una volta quest'anno con un amico (e anche l'ultima in vita nostra penso) ed abbiamo fatto l'assicurazione pioggia.

    Ebbene si ? messo a piovere alle 16:00/16:15, noi avevamo il turno delle 16:40, siamo stati prima in direzione a chiedere info, poi davanti all'entrata pista fino al nostro turno, e segnalava "pista bagnata",

    Morale della favola dopo 1 mesetto mi ? arrivata una mail che diceva: ci dispiace ma non possiamo effettuare il rimborso perch? il nostro bollettino giornaliero segnala solo il turno delle 16:20 come "pista bagnata"....

    Fate vobis......!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      che pagliacci...mi piacerebbe sapere dove sono andati a finire quelli che all'iniziio dell'anno gioivano per questa stupenda idea dell'assicurazione....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by microgroove View Post
        che pagliacci...mi piacerebbe sapere dove sono andati a finire quelli che all'iniziio dell'anno gioivano per questa stupenda idea dell'assicurazione....
        rimane sempre un'opzione
        libero di farla o no

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pompone999 View Post
          rimane sempre un'opzione
          libero di farla o no

          Si ? vero...Ma i Signori di Franciacorta.....ci giocano sopra alla grande....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by microgroove View Post
            che pagliacci...mi piacerebbe sapere dove sono andati a finire quelli che all'iniziio dell'anno gioivano per questa stupenda idea dell'assicurazione....
            io ero uno di quelli e fino ad ora lo sono ancora, mi spiace per l'inconveniente del turno no rimborsato ma io mi riferisco alle giornate non ai turni......
            che poi quelli di franciacorta siano furbi l'ho gia' premesso nel post

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pompone999 View Post
              rimane sempre un'opzione
              libero di farla o no
              E' vero, ma se decido di farla e pago, magari vorrei anche che rispettassero gli accordi del "contratto"........
              Che dici???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by barbiere View Post
                io ero uno di quelli e fino ad ora lo sono ancora, mi spiace per l'inconveniente del turno no rimborsato ma io mi riferisco alle giornate non ai turni......
                che poi quelli di franciacorta siano furbi l'ho gia' premesso nel post

                Ti rimborsano "forse" solo i secondi in cui e caduta la pioggia!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Ti rimborsano "forse" solo i secondi in cui e caduta la pioggia!!!!

                  IO direi secondi, centesimi e millesimi esatti.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Ti rimborsano "forse" solo i secondi in cui e caduta la pioggia!!!!
                    ma parli per esperienza o scherzi??

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X