Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione DIABLO SUPERBIKE SC2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pressione DIABLO SUPERBIKE SC2

    Per la prima volta monto queste gomme e vado al mugello martedi 8

    Che pressioni consigliate??

    Denghiu

  • Font Size
    #2
    1,9 post 2.1 ant a caldo

    Comment


    • Font Size
      #3
      quelle sono le pressioni esatte ma a freddo...
      Le monto anche io da un anno,ne ho comprati fino ad ora 4 treni e mai avuto problemi
      Last edited by marcop; 28-08-09, 22:08.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marcop View Post
        quelle sono le pressioni esatte ma a freddo...
        Le monto anche io da un anno,ne ho comprati fino ad ora 4 treni e mai avuto problemi
        No a caldo... anche più basse se la temperatura esterna è alta
        Last edited by AlessandroCBR; 28-08-09, 22:41.

        Comment


        • Font Size
          #5
          confermo a caldo ...2.1 ant se fosse freddo quando si scalda arriva 2.4 secondo me troppo alta.....te lo dice uno che al mugello gira i 4minuti e rotti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non so .......le ho usate al mugello con pressione a caldo 2,1 avanti 1,9 dietro risultato gomma posteriore distrutta sul lato destro e sinistro temperatura esterna 35 gradi, forse avrei dovuto usare una mescola piu morbida.....cmq poi fammi sapere come sono andate xchè a me è la prima volta che strappo una gomma cosi, con le metzeler non mi era mai successo ciao ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bafio72 View Post
              io non so .......le ho usate al mugello con pressione a caldo 2,1 avanti 1,9 dietro risultato gomma posteriore distrutta sul lato destro e sinistro temperatura esterna 35 gradi, forse avrei dovuto usare una mescola piu morbida.....cmq poi fammi sapere come sono andate xch? a me ? la prima volta che strappo una gomma cosi, con le metzeler non mi era mai successo ciao ....
              bafio le distruggi xk? adesso gli dai troppo GAASSSSSSSS!!!!! ahahahahh un saluto a presto saponetta!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                sempre usate 1.9 - 2.1 a FREDDO e mai un problema di strappi ecc, non sono un pilota prof ma manco l'ultimo fermo arrivato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie provero a fare qualche turno con 2.1 ant e 1.9 post a freddo e vediamo come va ......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by davidanz View Post
                    sempre usate 1.9 - 2.1 a FREDDO e mai un problema di strappi ecc, non sono un pilota prof ma manco l'ultimo fermo arrivato
                    Se usi quelle pressioni a freddo, mi sa che nn sei uno che da gas...
                    Confermo che le pressioni sono quelle ma a CALDO, dopo 1 ora di termocoperte.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alex636torino View Post
                      Se usi quelle pressioni a freddo, mi sa che nn sei uno che da gas...
                      Confermo che le pressioni sono quelle ma a CALDO, dopo 1 ora di termocoperte.
                      niente di pi? vero...
                      ti dir? di pi?....se hai il culo di beccare una bella giornata di sole e caldo portale a. ant. 2.0 post. 1.8....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by zambio View Post
                        niente di pi? vero...
                        ti dir? di pi?....se hai il culo di beccare una bella giornata di sole e caldo portale a. ant. 2.0 post. 1.8....
                        Confermo le pressioni a caldo, io ho dovuto prendere queste gomme alla rehm visto che avevano finito le supercorsa e le ho usate 2 giorni a Misano e 2 giorni a Brno trovandomi abbastanza bene.
                        Praticamente 700 e passa km, l'anteriore e' ancora nuovo e il posteriore ne ha ancora un bel po'...
                        Ma non e' che ste gomme sono un po' di legno? Dopo i primi 15 giri dal grip esagerato hanno iniziato a scivolare un po' troppo, e come durata mi sembrano quasi esagerate.
                        Qualcuno sa a che tipo di intagliate moderne possono essere paragonate come struttura/mescole? non so nemmeno io se restare su queste o magari provare tipo delle interact, bo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          raga ma come fate a girare a 1.8 a caldo? la moto diventa di legno. boooh...
                          io sempre usato 1.9-2.0 o anche 2.0-2.1 ma a freddo. boh.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            2.1 e 1.9 a caldo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ieri sono stato al mugello per la prima volta con diablo super corsa sc1 ant e post pressione a caldo 2.1 e 1.9 ho fatto circa 370km, girato con passo di 2.15 poi a 270 km la post. si era usurata parte dx, l'ho girata e percorso altri 80 km girando come passo 2.13 e come best 2.12.11......
                              alla fine con gomma posteriore senza intagli giravo più forte che con gomma nuova...beh avessi avuto gomma nuova alla fine della giornata mi sarei divertito di più.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X