Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rosso Corsa: giornate con pareggiamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rosso Corsa: giornate con pareggiamento

2 turni cronometrati per vedere che passo hai, poi altri 2 con quelli dello stesso tuo livello e poi garetta finale (mi sembra sia cos?). Pacchetto di 2 gg 429?
    Qualcuno ha avuto modo di sperimentare?

• Font Size
    il 4 e 5 settembre sarò li per la prima volta con rossocorsa,mi sono fatto spedire il programma ma non mi è stato molto chiaro in linea di massima è come dici tu

Comment

• Font Size
      Originally posted by Saponetta View Post
      2 turni cronometrati per vedere che passo hai, poi altri 2 con quelli dello stesso tuo livello e poi garetta finale (mi sembra sia cos?). Pacchetto di 2 gg 429?

che autodromo ??

per tutti e due i giorni si fa questo programma?

si sa quante moto prendono?

usano il trasponder o prendono i tempi con i crono?

Comment

• Font Size
        Mugello
        tutti e 2 i gg stesso programma
        non lo so
        trasponder

Comment

• Font Size
          troppo costoso

va bene che fanno due garette ma 4 turni e una garetta al giorno sono pochini e poi per 540 rehm fa tre giorni e si gira molto di più
          Last edited by giuseppe_d; 30-08-09, 07:21.

Comment

• Font Size
            io farò quella del 6 e 7 settembre. vi racconterò.

Comment

• Font Size
              io sono prenotato il 6 settembre ma con michelin..ho 5 turni...sarà la stessa cosa?

Comment

• Font Size
                mi sembra un bel caroletto ! cmq fammi sapere come va
                ciao

Comment

• Font Size
                  io ci ho girato e devo dire che è mooolto mooolto bello così,non hai i più veloci che ti passano a fianco ai 1000 all'ora e non hai quelli più lenti di te che si mettono a dx e sx in base a come se la sentono,ma hai solo gente che gira come te.ripeto,moooooolto divertente e a fine giornata non hai voglia di girare ancora,i turno che fai bastano e avanzano,alla fine,noi ne abbiano fatti 6,gara compresa.da provare voto 10++

Comment

• Font Size
                    anch'io ho fatto una giornata con loro, 280€ mugello, è organizzata come descritto, ho fatto in totale 6 turni, si gira bene perchè giri con gente del tuo livello, sono organizzati bene, indi niente casini di turni spostati o cose come non sapere in che turno si è ecc. ecc.

per me promossi in pieno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco636 View Post
                      anch'io ho fatto una giornata con loro, 280? mugello, ? organizzata come descritto, ho fatto in totale 6 turni, si gira bene perch? giri con gente del tuo livello, sono organizzati bene, indi niente casini di turni spostati o cose come non sapere in che turno si ? ecc. ecc.

per me promossi in pieno
                      grazie x l'info!
                      io e un mio amico prenotiamo x il 28-9!!!

Comment

• Font Size
                        Rossocorsa

Originally posted by Saponetta View Post

molto ben organizzato!!!!il programma che feci io a luglio era cosi':
                        09:00/ 10:30 prove libere per tutti
                        poi divisione dei gruppi tra veloci,esperti,amatori all'incirca sotto il 10 sei nel gruppo dei veloci tra i 10 e il 18 tra gli esperti e poi il resto

due turni la mattina per gruppo.
                        alle 13:00 briefing
                        alle 14:00 si ricomincia a girare e si fa un altro turno e il warm up(quindi 2 turni)
                        pareggiamento e garettina finale con partenza dalla corsia box.DIVERTENTE
                        unica pecca il brifing obbligatorio all'ora di pranzo ce ti costringe a fare tutto di corsa

N.B. ti consiglio di arrivare presto la mattina perche' altrimenti stai molto in coda per lo scarico e poi devi fare un'altra fila per prendere il numero di gara e il trasponder

CIAO E BUON DIVERTIMENTO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caniggia View Post
                          io ci ho girato e devo dire che ? mooolto mooolto bello cos?,non hai i pi? veloci che ti passano a fianco ai 1000 all'ora e non hai quelli pi? lenti di te che si mettono a dx e sx in base a come se la sentono,ma hai solo gente che gira come te.ripeto,moooooolto divertente e a fine giornata non hai voglia di girare ancora,i turno che fai bastano e avanzano,alla fine,noi ne abbiano fatti 6,gara compresa.da provare voto 10++
                          quoto tutto.....da provare; io l'ho fatto una volta e cercher? di ri"pareggiarmi" tutte le volte che posso

Comment

• Font Size
                            DA FARE anche perche' non corri pericolo di incontrare qualcuno piu veloce o fermo di te .
                            ieri ho fatto giornata intera con special bike. da non ripetersi mai piu , solo pareggiamento e' meglio meno pericoloso .
                            ho aperto anche una nuova discussione per questo motivo . ciao

Comment

• Font Size
                              ne ho fatte 3 quest'anno.....direi ke mi son trovato da ***...infatti al 90% fisso anke quella del 29 settembre...sperando ke il meteo ci voglia bene !!!

Comment

X
                              Working...
                              X