Vedendo come decadono direi che con le morbide a Rekkia a quelo 1000ozzo che hai a mezzogiorno starai a sbandierare da tutte le parti, poi se ti accontenti di divertirti e non cerchi i tempi allora tienile su!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka......e Dunlop D211
Collapse
X
-
Magari dico una cazzata....
e fare un'anteriore d211 e in posteriore d209gpracer ??
Perchè tanti mi hanno detto che il problema delle gpracer non è tanto il posteriore... ma l'anteriore...che è troppo nervoso con qualunque mescola si utilizzi
Comment
-
Sul 600 si assolutamente Kr davanti e qualsiasi dietro, tanto di cavalli ce ne sono pochi!
Con la tua se è possibile io farei tutto Kr o 211 che dir si voglia, dato che giri bene!
Se vuoi in 190 ho un SBK SC4 messo bene
Comment
-
-
Originally posted by CokiDrug View PostNon con il caldo per Rekkia.. almeno Mariettoditraverso non ? della stessa idea

gi?...e in effetti anche come consumo devo ricredermi. Visto sulle moto dei miei amici...col caldo intenso le mescole medio morbide lavorano meglio e pi? a lungo (o cmq non meno della 7712)
Comment
-
Marietto ha espresso il suo dissenso anche su MotoCozze
io ammetto la mia 'gnoranSa per? x fare un ragionamento alla cazzum:
- il caldo chiama la morbida (Missile docet)
- la pista abrasiva chiama la dura (schede gommisti vari: pirelli/metz dunlop ecc.)
che famo... lanciamo la monetina x scegliere?
stiamo sulla mescola "media" x fare pari e patta?
Comment
-
ma fai quel caSSo che te pare!Originally posted by nik74 View PostMarietto ha espresso il suo dissenso anche su MotoCozze
- la pista abrasiva chiama la dura (schede gommisti vari: pirelli/metz dunlop ecc.)
Comment
-
-
ahhh doc, che la 04 duri di pi? della 12 o anche solo uguale non l'ho mai visto
almeno, parlo per esperienza personale. anzi, posso dire che dura praticamente la met?.
poi come dicevate prima, se c'? davvero molto caldo la 12 rompe perch? pattina, mentre la 04 no...al contrario se trovi temperature basse (vedi dopo piovuto) la 04 la distruggi in 4 giri, mentre la 12 no
quindi, io ti direi, come ti hanno gi? consigliato, tieni su la 04 che ormai, se hai gi? fatto 150km, non durer? comunque ancora tanto e la finisci fuori, e ti porti dietro una 12 cos? stai tranquilllo...
per l'anteriore non dovresti avere problemi...anche se rimango della mia idea, che di gomme morbide meglio non usarle, a meno che non si ha un bel gran passo!
Comment
-
gnorante, rekkia abrasiva e caldissima ci va la Dunlop morbida, per quello io mi sono presentato con una Metz duraOriginally posted by nik74 View PostMarietto ha espresso il suo dissenso anche su MotoCozze
Comment
X

Comment