Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 05 Settembre - Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io vengo assieme ad un amico

io con R6 '06 bianca e arancione valencia #99
    ed il mio amico Brem brem con R6'06 replica Ben spies

Facciamo turni 14.40-15.20-16.00-17.00

Fatevi riconoscere

[img=http://img215.imageshack.us/img215/3439/cimg1685.jpg]

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupino View Post
      ci sono anche io!!! 748 bianca (serbatoio rosso) con il numero 3

e il mio socio...
      mauro batti un colpo!!!
      eccomi. turni 9,40 11,00 e 12,20

Comment

• Font Size
        Raga dato che io arrivo in moto e zaino in spalla...c'? qualcuno gi? dalla mattina a cui posso lasciare i miei attrezzi e cose personali...grazie.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giux View Post
          Raga dato che io arrivo in moto e zaino in spalla...c'? qualcuno gi? dalla mattina a cui posso lasciare i miei attrezzi e cose personali...grazie.
          io dovrei essere in autodromo alle 7,30/8,00
          furgone vw bianco moto rc8 n? 23
          se vuoi lasciare le tue cose sul furgone non ci sono problemi..mi pagherai da bere
          ciao

Comment

• Font Size
            azzo Giux, questo sabato non posso proprio...mi sarei fatto un giro volentieri!
            Sar? per la prossima!

Comment

• Font Size
              che schifo, prima e ultima volta a turni, nemmeno al raduno dello stelvio ci sono tante moto insieme... e li vanno anche più forte di molti di quelli che c'erano oggi in pista
              Last edited by Lupino; 05-09-09, 17:58.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giocalde View Post
                io dovrei essere in autodromo alle 7,30/8,00
                furgone vw bianco moto rc8 n? 23
                se vuoi lasciare le tue cose sul furgone non ci sono problemi..mi pagherai da bere
                ciao
                Grazie ancora dell'ospitalit? per ieri e complimenti per il mezzo ed il tempo fatto.

Comment

• Font Size
                  alla prossima è stato un piacere
                  salutami Mario
                  ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupino View Post
                    che schifo, prima e ultima volta a turni, nemmeno al raduno dello stelvio ci sono tante moto insieme... e li vanno anche pi? forte di molti di quelli che c'erano oggi in pista
                    Al solito

Comment

• Font Size
                      eppure... per quanto i miei amici siano stati fermoni, tutti si sono divertiti come matti...il mio moroso compreso. contento di aver strappato un 21 con il traffico che c'era...
                      lupino, ti ho visto!! solo che non son omai riuscita a fermarmi perchè ero un po' la guardiana di un gazebo e di due furgoni :S sorry!!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi io son passato Sabato mattina, avevo app.to con l'utente Cry per una transazione ..e con cui tra l'altro mi scuso perche poi non sono più riuscito a beccarlo per salutarlo e son dovuto scappare.... ho girato un pò per i paddock a vedere un pò le varie moto ma non mi ricordavo più chi c'era e come riconoscerVi uffa...comunque se avete notato un tizio con Polo azzurra del Team Suzuki Rizla e pantaloncini bianchi ...ero io...
                        Last edited by ilModena; 07-09-09, 08:07.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          eppure... per quanto i miei amici siano stati fermoni, tutti si sono divertiti come matti...il mio moroso compreso. contento di aver strappato un 21 con il traffico che c'era...
                          lupino, ti ho visto!! solo che non son omai riuscita a fermarmi perch? ero un po' la guardiana di un gazebo e di due furgoni :S sorry!!
                          vale mi ? dispiaciuto non vederti, per? non hai dato indicazioni per farti riconoscere!

per quanto riguarda i fermoni, parlavo di quelli che giravano almeno in due minuti, in gruppo, facendo traiettorie incredibili, pericolosi.

ciaooo sar? per la prossima

Comment

X
                          Working...
                          X