Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci stiamo seriamente pensando: spagna info

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ci stiamo seriamente pensando: spagna info

    Sono un paio di anni che sto pensando insieme ad alcuni amici di farmi una giornata in pista a portimao e valenzia o jerez e magari rimanere una settimanella tra spagna e potogallo per vacanza.
    secondo voi quanto ci puo costare una giornata a portimao e una a valenzia o jerez?

  • Font Size
    #2
    Una giornata non ha praticamente senso e non le organizza nessuno

    rehm e compagnia organizzano le 3 giorni

    rehm a portimao c'è dal 20 al 22 novembre

    a jerez ldal 9 all'11 ottobre

    http://www.rehmracedays.de/index.php?id=182&L=1


    poi ci sono anche speer, jura e altri

    vai sui loro siti e trovi tutto

    Last edited by giuseppe_d; 04-09-09, 21:28.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per una giornata devi andare con organizzatori spagnoli, ma ti conviene per un giorno????
      Prezzi sui 150-170 ? compresa licenza obbligatoria, 130-140 senza licenza, per? senza non entri, per Jerez, Valencia pi? o meno siamo li.

      www.motorextremo.com
      www.escuelaneugrip.com (o .es non ricordo bene)

      sono i migliori

      Comment


      • Font Size
        #4
        se decidi ti conviene la 3 giorni , troppa strada per 1 non avrebbe senso (almeno x me )

        3 giorni = € 2.200,00 - 2.500,00 ci dovresti stare giusto
        PS. naturalmente il discorso cambia a seconda dove vuoi andare di sera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io l'anno scorso ci sono stato x natale 5 giorni ad almeria...ho speso 420€ di pista x 5 gg ad almeria 300€ di trasporto moto 70€ andata ritorno bergamo alicante poi 100€ per noleggio macchina x 9 giorni, 3 notti in hotel circa 25€ l'una il resto dei gg ho dormito nel box, poi metti 200-300€ x mangiare e gasolio alla macchina e autostrada e poi naturalmente benezina e gomme x la moto che saprai fare il conto da solo di qnt spendi...:-) quest anno mi faro 2 settimane dal 23 dicembre al 6 gennaio con il camper e andrò ad almeria jerez e cartagena se hai bisogno di info fammi sapere..ciao ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao ste, se vieni da queste parti fammi un fischio, io sono in mezzo fra Almeria e Jerez, Cartagena bellissima, l'anno scorso non sono andato e mi è mancato.

            L'anno scorso Rhem aveva a metà novembre Jerez e Almeria in 2 fine settimana consecutivi, se quest'anno ripetessero le date sarebbe interessante per voi, in una decina di giorni 2 piste fantastiche
            Last edited by frazar; 05-09-09, 17:13.

            Comment


            • Font Size
              #7
              azzzzzz verrei volentieri anch'io cmq ci vogliono dei bei soldini

              Comment


              • Font Size
                #8
                io con il mio gruppo per 4 anni di fila abbiamo fatto la rehm a cartagena...4 giorni in pista 7 giorni in totale,si partiva il 31 dicembre,si festeggiava in autogrill la mezzanotte,l'1 mattina si arrivava in circuito,si girava da 2 al 5 inclusi e il 6 si rientrava in italia...temperatura media 20 gradi...costo di una settimana tutto incluso,quindi gomme,furgone benzina,ecc.,1500 euri...non andavamo in vacanza ad agosto per poter andare a girare in spagna a gennaio...ah nota non da poco,la 98 ottani 95 centesimi di euro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  ....................................ah nota non da poco,la 98 ottani 95 centesimi di euro
                  qualche mese fa si, adesso 1,17 la 98 e 1,075 la 95, gasolio a 0,94

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frazar View Post
                    qualche mese fa si, adesso 1,17 la 98 e 1,075 la 95, gasolio a 0,94
                    saranno pure aumentate ma e sempre meno che qua in italia

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X