Originally posted by CapIReX-65
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola riparte
Collapse
X
-
Io ho girato solo dalle 1600 alle 1830. Dopo che giri a Imola le altre piste passano in secondo piano. La variante nuova ? troppo pericolosa, la met? arrivavano lunghi, e rischi di farti stendere come ? successo all'ultimo giro
Comment
-
beh....dire che ? pericolosa mi sembra un po' esagerato....piuttosto dire che ci sono cretini che tirano lungo perch? sanno di poterlo fare (vedi monza ogni varianteOriginally posted by ramon2006 View PostIo ho girato solo dalle 1600 alle 1830. Dopo che giri a Imola le altre piste passano in secondo piano. La variante nuova ? troppo pericolosa, la met? arrivavano lunghi, e rischi di farti stendere come ? successo all'ultimo giro
)
Comment
-
Originally posted by ramon2006 View PostIo ho girato solo dalle 1600 alle 1830. Dopo che giri a Imola le altre piste passano in secondo piano. La variante nuova ? troppo pericolosa, la met? arrivavano lunghi, e rischi di farti stendere come ? successo all'ultimo giroguarda fede .... ? da non crederci ...ma ? veramente percolosaOriginally posted by feperis View Postbeh....dire che ? pericolosa mi sembra un po' esagerato....piuttosto dire che ci sono cretini che tirano lungo perch? sanno di poterlo fare (vedi monza ogni variante
)
? lentissima e gli stradali arrivavano alla seconda completamente fermi
oltre a quelli che antravano all'interno e poi andavano dritto
veramente pericolosa
Comment
-
ma peggio di quella di monza? lì arrivi a 270 all'ora (dritto e non in piega per carità, come forse leggermente a imola) e fai la variante a 60Originally posted by valgio57 View Postguarda fede .... è da non crederci ...ma è veramente percolosa
è lentissima e gli stradali arrivavano alla seconda completamente fermi
oltre a quelli che antravano all'interno e poi andavano dritto
veramente pericolosa
Last edited by feperis; 29-09-09, 07:56.
Comment
X

Comment