Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi il meccanico non ha fatto in tempo a chiudermi il motore....stavo aspettando un pezzo in garanzia.,.....e arriva mercoled?....sono in crisi nera.....mi toccher? venire gi? con la moto di mio padre....speriamo di non fare cappellate!!
io preferirei scendere gi? con la mia mot....almeno la conosco...invece questa :
1_ ? di mio padre e non posso sfruttarla bene
2_se cado e non mi faccio nulla....mi disintegra lui
3_la mia moto va + forte!!! anche se il 104....regala emozioni!!
io preferirei scendere gi? con la mia mot....almeno la conosco...invece questa :
1_ ? di mio padre e non posso sfruttarla bene
2_se cado e non mi faccio nulla....mi disintegra lui
3_la mia moto va + forte!!! anche se il 104....regala emozioni!!
Beato te, il mio ? tuta la settimana che mi dice "tanto vai la, disintegri la moto e tutti i tuoi ossi"
ok ragazzi fra un'oretta parto da milano.....ci vediamo se riesco direttamente questa sera!!!! altrimenti a domani mattina...ad un'orario decente non certo alle 8.00 in circuito...tanto fa freschino quidi ? meglio aspettare che si scaldi la pista!!! ciaooooooooooooo
Comment