Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, volevo solo ringraziarvi per la splendida compagnia...... Il clima che si respirava nel box, era ottimo (l'odore migliorabile ) peccato aver finito la mia garetta del sabato con il botto...... cos? mi sono giocato la giornata di domenica..... pero con Rijeka ho un conto aperto e l'anno prossimo vedr? di mettere le cose in pari. Unica pecca..... eravate tutti troppo veloci! la prossima volta mi cerco un gruppo di pensionati della ferroviaria dopolavoro, cosi il mio 45 alla prima volta a rijeka sul asciutto, non mi far? sembrare un paracarro piantato nel mezzo di un'autostrada.
Ancora grazie per l'ospitalita da me (Loris) e la mia 1/2 (Silvia)
minchia ti ho anche sentito su radio deejay tornando, grandissimo!!!
minchia ti ho anche sentito su radio deejay tornando, grandissimo!!!
Non dirmi nulla, mi sono vergogniato come un ladro, con siulvia di fianco che mi prendeva per il culo! io avevo solo inviato un sms, ad un certo punto mi chiama la centralinista e dopo 2 secondi mi spara in diretta.....
ora sono una star.......
Comunque nel Box non sono stato l'unico a vincere quella Coppa!
.......vero BO?
Non dirmi nulla, mi sono vergogniato come un ladro, con siulvia di fianco che mi prendeva per il culo! io avevo solo inviato un sms, ad un certo punto mi chiama la centralinista e dopo 2 secondi mi spara in diretta.....
ora sono una star.......
Comunque nel Box non sono stato l'unico a vincere quella Coppa!
.......vero BO?
andrea ha provato a rifilarmela con la scusa del capotecnico, ? rimasta dove l'ha posata lui...
veramente splendido ambiente nel Box e forti anche gli altri di DDG in giro x la pista !
e pensare che i miei 2 compagni di merenda non conoscevano nessuno visto che non sono iscritti sul forum , ma sono rimasti stupefatti dall'ambiente e la cordialita' di tutti ! questo raddoppia la mia soddisfazzione visto che sono stato io a insistere x metterci nel box di DDG !
vi porto i loro saluti
non vediamo l'ora di ripetere l' esperienza !!
veramente splendido ambiente nel Box e forti anche gli altri di DDG in giro x la pista !
e pensare che i miei 2 compagni di merenda non conoscevano nessuno visto che non sono iscritti sul forum , ma sono rimasti stupefatti dall'ambiente e la cordialita' di tutti ! questo raddoppia la mia soddisfazzione visto che sono stato io a insistere x metterci nel box di DDG !
vi porto i loro saluti
non vediamo l'ora di ripetere l' esperienza !!
e come dice Alek RIJEKA FOREVER
UN MEGA SALUTO A TODOS
@Greendevil come va' la spalla ??
La spalla non ? rotta, solo una piccola lesione del legamento rotuleo spalla SX e una forte infiammazione del crociato del ginocchio SX..... ma poteva andare peggio.....
La spalla non ? rotta, solo una piccola lesione del legamento rotuleo spalla SX e una forte infiammazione del crociato del ginocchio SX..... ma poteva andare peggio.....
Ragazzi, volevo solo ringraziarvi per la splendida compagnia...... Il clima che si respirava nel box, era ottimo (l'odore migliorabile ) peccato aver finito la mia garetta del sabato con il botto...... cos? mi sono giocato la giornata di domenica..... pero con Rijeka ho un conto aperto e l'anno prossimo vedr? di mettere le cose in pari. Unica pecca..... eravate tutti troppo veloci! la prossima volta mi cerco un gruppo di pensionati della ferroviaria dopolavoro, cosi il mio 45 alla prima volta a rijeka sul asciutto, non mi far? sembrare un paracarro piantato nel mezzo di un'autostrada.
Ancora grazie per l'ospitalita da me (Loris) e la mia 1/2 (Silvia)
? stato un piacere ospitarvi
che hai combinato in gara?
sento parlare di spalla....
Comment