Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magionata DDG 22 settembre. Post per la cena del 21
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
dungue....partiamo luned? nel tardo pomeriggio, io vado in moto da gianluca e mi porto abiti civili nello zaino...carichiamo le mote e si parte, per dormire prova a telefonate al cantalodole, se hanno ancora a disposizione una camera da tre cambiamo la prenotazione della nostra doppia con quella da trio porcello....la camera ? prenotata da maracan?...ma non credo lo conoscano co sto nome quindi fatti dire da lui er nome giusto....facce sap? dott?Originally posted by Sciamano View Postsempre robetta ?
ditemi voi come vi siete organizzati
Comment
-
ok, sentir? il dottor Maracan? riguardo le sue generalit?Originally posted by jack View Postdungue....partiamo luned? nel tardo pomeriggio, io vado in moto da gianluca e mi porto abiti civili nello zaino...carichiamo le mote e si parte, per dormire prova a telefonate al cantalodole, se hanno ancora a disposizione una camera da tre cambiamo la prenotazione della nostra doppia con quella da trio porcello....la camera ? prenotata da maracan?...ma non credo lo conoscano co sto nome quindi fatti dire da lui er nome giusto....facce sap? dott?
Comment
-
-
Giulebba segna pure il mio amico per la cena.
Nella cameretta affianco alla vostra, ci stiamo anche io Banana e il mio amico.
Noi siamo gente seria, le cose o si fanno in tanti o non si fanno per niente.
Tz?.
Comment
-
1)giuseppe_d
2)zaku
3)maracan?
4Jack
5)dany
6)macicca
7) iceman666
8) lino
9)bananarama