Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PAUL RICARD consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PAUL RICARD consigli

    ragazzi nn sono mai andato e penso di fare un salto l' 11 ottobre, trovo qualkuno di voi? datemi qulke consiglio.... so che nn si pu? dormire in circuito, che mi consigliate di fare? hotel o tenda li fuori?

  • Font Size
    #2
    io ci sono stato quest'estate e marino mi diceva che forse riusciva a convincerli a fare dormire dentro!!!
    Comuqneu in sto periodo e meglio albergo, per il circuito e bellissimo, 2 rettilinei da 5? piena e si mangia divinamente in pausa pranzo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao,
      io ci vado circa due volte l' anno.. eì una pista fantastica con tratti veloci e medio lenti.
      fai attenzione al tornantino in ingresso al rettilineo principale, è un po' bast...do.
      altro punto che personalmente non gradisco è al fondo del rettilineo ( si gira a circuito parziale con le moto ) , molti escono dai box e ti tagliano letteralmente la strada con un ingresso curva che spezza completamente il ritmo.
      Se vai con "Marino" , la organizzazione è spettacolare !!
      tutta la pista ha vie di fuga asfaltate , cosi se non ti senti sicuro , rialzi la moto ed esci in sicurezza.
      Solitamente vi sono degli istruttori francesi in pista che agevolano i neofiti con le loro traiettorie.
      PS: l' istruttore francese mi supero' con una tremenda facilita'.....so che era un professionista...... ma aveva pure il passeggero !!!! da allora ho smesso di andare in pista ( skerzo)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per dormire, se hai la tenda puoi andare in campeggio... a circa un km di distanza ce ne sono 2. Uno lo conosco e non è male. Ha anche i bungalow... prova a sentire...
        Per le traiettorie in circuito... PUNTA i birilli!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          io ci sono stato quest'estate e marino mi diceva che forse riusciva a convincerli a fare dormire dentro!!!
          Comuqneu in sto periodo e meglio albergo, per il circuito e bellissimo, 2 rettilinei da 5? piena e si mangia divinamente in pausa pranzo!!!
          io dovrei recuperare la data di luglio che dovevo fare con te e alek proprio l'11 e 12, ma Marino a tolto il 12

          mi sa che salto ancora cazz.............troppo lunga per un giorno solo da milano

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai bella li... tutte buone notizie...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dy27 View Post
              io dovrei recuperare la data di luglio che dovevo fare con te e alek proprio l'11 e 12, ma Marino a tolto il 12

              mi sa che salto ancora cazz.............troppo lunga per un giorno solo da milano
              Io andrei anche solo per un giorno!!!da torino sono meno di 400km e circa 4ore 1/2 di viaggio!!e la pista ne vale veramente la pena!

              Comment


              • Font Size
                #8
                conviene passare dalla liguria o scollinare dal monginevro?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho scollinato dal monginevro, briancon, gap e poi prendi l'autostrada fin la e un tratto di autostrada nuova e poco trafficata!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pista bellissima, struttura faraonica, si mangia divinamente, con Marino l'organizzazione ? una certezza, poca gente in pista, e il meteo ? solitamente bello anche in quella stagione.....

                    Che si vuole di piu'..?????

                    Ci ho pensato seriamente anch'io, ma.........
                    Si vedr?.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tu pensa a Misano!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusate ma chi ? questo marino????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by uomo8 View Post
                          scusate ma chi ? questo marino????

                          Marino ? l'organizzatore, serio professionale e preciso...

                          Organizza spesso in piste francesi, Paul Richard, LeLuc e Ledenon.

                          Super consigliato

                          www.marinomoto.it

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ci sono con un altro mio amico( e dy DEVE venire)...
                            Vado con il camper e quindi ci dormo sopra....ma ad 1 km c'è un campeggio.....
                            p.s:anche per me è la first time!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Maurino77 View Post
                              Io ci sono con un altro mio amico( e dy DEVE venire)...
                              Vado con il camper e quindi ci dormo sopra....ma ad 1 km c'? un campeggio.....
                              p.s:anche per me ? la first time!!
                              allora ci si conosce li...magari faccio un post per chi viene la settimana prima ok?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X