Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io, vanno benissimo, e girando nel paddok o notato che non sono l'unico
ma intendi il modello con centralina elettronica per controllare e programmare la temperatura della ruota anteriore e posteriore in modo indipendente o quelle normali?
Con uso frequente un amico ha bruciato le Biketek con temperatura regolabile, ho due tre amici con Capit maxima, prodotto di alto livello ma anche loro ogni tanto hanno accusato il malfunzionamento di una o dell'altra, io ho da due anni GPT per ora senza il minimo problema, spetta che me le tocco
Perci? io ti sconsiglio biketek e ti consiglio GPT e anche Capit, se vuoi mi capita di avere Capit di team mondiali, revisionate con un anno di garanzia...le maxima
THERMAL TECNOLOGY le migliori sicuramente il top di gamma io le uso da sempre e le vendo anche visitate il sito e capirete perchè vi dico che sono le migliori.
Per info PM
Io seguendo tanti consigli letti qui dentro ho preso le IRC, e al momento posso dire di essermi trovato abbastanza male.
Alla prima uscita il posteriore ha mostrato piccole bruciature interne e sfilacciamenti del tessuto, alla quarta uscita si ? bruciata letteralmente la parte esterna in pi? punti. Da buttare.
Per ora l'assistenza IRC -ricevute le foto- si ? dimostrata "italiana" in tutto e per tutto, dicendomi in sostanza che molto probabilmente sono io ad averle cotte, avanzando le solite fastidiose ipotesi (le hai dimenticate attaccate, le hai montate male..etc etc.....).
Peccato che non sia proprio un novizio di piste e termocoperte, visto che prima di quelle ho usato per 2 anni delle Capit che mi prestava il mio meccanico con le quali guarda a caso non ho avuto mai un problema.
Le avessi bruciate io da coglione non avrei nessuna vergogna a dirlo, fortunatamente non devo raccontare balle per elemosinare la riparazione gratuita di una termo che si brucia perch? evidentemente difettosa o di scarsa qualit?...
Non so come si concluder? la vicenda, ma gi? la prima risposta mi ha lasciato parecchio seccato e non me la aspettavo proprio (le comprai proprio in virt? di quel messaggio "sono italiane, con noi vai sul sicuro...")
Credo mi prender? direttamente delle Capit, senza nemmeno mandargliele. Non solo "italiane al 100%"....ma anche e soprattutto "termocoperte al 100%"....
Le housate tutta l'estate e non hanno fatto una piega. Sono costruite benissimo e hanno la stessa serpentina (per come è fatta) delle GPT. Scaldano bene a una temperatura di 80 gradi scarsi. Per me sono un ottimo acquisto.
Comment