Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ISAM 20 sett.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ISAM 20 sett.

    ieri ho fatto na mezza all'isam pista piccola poko sicura niente via di fuga x? mi sono divertito.
    il crono ha deciso di non cronare e da.l muretto a mano ho segnato un 1.16 basso come best e 10 giri di passo sul 1.17 come tempi sono buoni? ieri non cerano grandi missili xkui non ho potuto avere parametri.

  • Font Size
    #2
    per essera la prima volta non ? male...io giro in di passo in1.10...best 1.08, ma diciamo che io l'isam l'ho scavata.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bene solo 6/7 sec................alla faccia!!!
      ti dico che marcie usavo.
      chicane dopo rettilineo prima e sx dx sx uscivo tiravo prima e seconda fino allo scollino poi riprima cavatappi uscivo tutto a dx mettendo seconda a tenendo aperto fino alla corda della leggera sx poi tutta seconda nella parte guidata cercando di scorrere il più possibile dove uscivo in seconda e appoggiavo terza per poi riscalare subito prima del dx sx che porta al curvoneil curvone in terza in accellerazione raccordavo di brutto all'uscita e transitavo davanti ingresso box terza diciamo piena (12/14mila) ke ne dici cambio sport?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by KK View Post
        bene solo 6/7 sec................alla faccia!!!
        ti dico che marcie usavo.
        chicane dopo rettilineo prima e sx dx sx uscivo tiravo prima e seconda fino allo scollino poi riprima cavatappi uscivo tutto a dx mettendo seconda a tenendo aperto fino alla corda della leggera sx poi tutta seconda nella parte guidata cercando di scorrere il pi? possibile dove uscivo in seconda e appoggiavo terza per poi riscalare subito prima del dx sx che porta al curvoneil curvone in terza in accellerazione raccordavo di brutto all'uscita e transitavo davanti ingresso box terza diciamo piena (12/14mila) ke ne dici cambio sport?
        beh...io giro con i rapporti originali ed ho un 636...la prima la uso solo per partire...non l'ho mai messa all'isam ma forse tu giri con un 1000?
        Per? se passi davanti all'ingresso dei box in terza piena a 12K giri non credo, altrimenti arriveresti a 300 all'ora in fondo al rettilineo del traguardo.

        Originally posted by KK View Post
        ke ne dici cambio sport?
        ricorda che "nessuno nasce imparato"
        Ciao.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Poi all'isam i tempi cambiano a seconda di che giro fai... c'è chi taglia le chiane, chi no, chi lo fa e non lo dice... diciamo che tempi buoni sono sotto il '13 a fare tutta la pista fino ad arrivare al '10... poi sotto si comincia ad avere il manicozzo da pilota, fino ad arrivare ai tempi "leggenda" (sentiti ma mai visti sul campo) di 1'04/1'05...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by xsandrox View Post
            Poi all'isam i tempi cambiano a seconda di che giro fai... c'? chi taglia le chiane, chi no, chi lo fa e non lo dice... diciamo che tempi buoni sono sotto il '13 a fare tutta la pista fino ad arrivare al '10... poi sotto si comincia ad avere il manicozzo da pilota, fino ad arrivare ai tempi "leggenda" (sentiti ma mai visti sul campo) di 1'04/1'05...
            mah...sapevo(probabilmente solita legenda) che Rolfo con il cbr 1000SBK ha staccato un 1'05,5...ma io girare sotto 1,08 ne ho visti veramente pochi (e cmq ? vero, molti tagliano la penultima chicane recuperando parecchio)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ninjaturtle View Post
              mah...sapevo(probabilmente solita legenda) che Rolfo con il cbr 1000SBK ha staccato un 1'05,5...ma io girare sotto 1,08 ne ho visti veramente pochi (e cmq è vero, molti tagliano la penultima chicane recuperando parecchio)
              Oddio Rolfo all'ISAM proprio non ce lo vedo proprio!!!
              Non ci sono neanche le prese per le termo!

              Cmq vabbé, io conosco un pilotino di Roma, che ci andava spesso, dire che ci ha girato un 1'05 con una R6 SSTOCK... con me in pista, l'ho visto girare in 1'07 (stava facendo il rodaggio ad una moto), quindi può anche essere...
              Last edited by xsandrox; 23-09-09, 16:04.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by xsandrox View Post
                Oddio Rolfo all'ISAM proprio non ce lo vedo proprio!!!
                Non ci sono neanche le prese per le termo!

                Cmq vabb?, io conosco un pilotino di Roma, che ci andava spesso, dire che ci ha girato un 1'05 con una R6 SSTOCK... con me in pista, l'ho visto girare in 1'07 (stava facendo il rodaggio ad una moto), quindi pu? anche essere...
                Rolfo ha girato all'Isam l'anno scorso prima di partire per Barcellona perch? dovevano controllare che tutta l'elettronica funzionasse e per la strada sembrava brutto circolare con un cbr 1000 superbike
                Considera per? che non faceva la variante prima del rettilineo e gli hanno detto che se solo si azzardava a forzare un minimo lo strozzavamo seduta stante!
                Cmq i tempi erano circa 1,05 ma nessuno era interessato al tempo assoluto; ad un certo punto sono stati staccati i controlli di trazione e ... paiura ... dentro la variente prima del ponte non si poteva guardare!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by quota4600 View Post
                  Rolfo ha girato all'Isam l'anno scorso prima di partire per Barcellona perch? dovevano controllare che tutta l'elettronica funzionasse e per la strada sembrava brutto circolare con un cbr 1000 superbike
                  Considera per? che non faceva la variante prima del rettilineo e gli hanno detto che se solo si azzardava a forzare un minimo lo strozzavamo seduta stante!
                  Cmq i tempi erano circa 1,05 ma nessuno era interessato al tempo assoluto; ad un certo punto sono stati staccati i controlli di trazione e ... paiura ... dentro la variente prima del ponte non si poteva guardare!
                  Non lo sapevo
                  Vabb?, allora ? confermato che 1'05 tagliando una variante ? un "gran tempo" mentre facendo tutta la pista, un 1'07 gi? ? davvero degno di nota!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by quota4600 View Post
                    Rolfo ha girato all'Isam l'anno scorso prima di partire per Barcellona perch? dovevano controllare che tutta l'elettronica funzionasse e per la strada sembrava brutto circolare con un cbr 1000 superbike
                    Considera per? che non faceva la variante prima del rettilineo e gli hanno detto che se solo si azzardava a forzare un minimo lo strozzavamo seduta stante!
                    Cmq i tempi erano circa 1,05 ma nessuno era interessato al tempo assoluto; ad un certo punto sono stati staccati i controlli di trazione e ... paiura ... dentro la variente prima del ponte non si poteva guardare!

                    allora ninjaturtle era informato bene...!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ninjaturtle View Post
                      mah...sapevo(probabilmente solita legenda) che Rolfo con il cbr 1000SBK ha staccato un 1'05,5...ma io girare sotto 1,08 ne ho visti veramente pochi (e cmq ? vero, molti tagliano la penultima chicane recuperando parecchio)
                      Con la tua moto, senza tagliare fare 1,08 ? davvero da farti i complimenti!
                      Vado spesso a veder girare ma non ho mai visto nessuno scendere sotto 11/12. Nel 2005 con k5 1000 feci un 1.09 (tagliando l'ultima chicane) e mi sentivo un drago:-) vedo che su quella pista non sono pi? nessuno...:-(

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        giro con un 600 un po rivisto ma ero con rapp. lunghi (+2 alla corona e pignone originale) la 1° alla schicane prima del ponte la metto per avere un buon freno motore ed uscire più brillante.
                        al cavatappino la metto xkè arrivo allo scollino di 2° piena
                        non taglio xchè non lo trovo producente
                        x il resto mi sembravo lento nella parte guidata opposta all'aingtresso pista e potevo forzare un pò di più al curvone.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by morenok5 View Post
                          Con la tua moto, senza tagliare fare 1,08 ? davvero da farti i complimenti!
                          Vado spesso a veder girare ma non ho mai visto nessuno scendere sotto 11/12. Nel 2005 con k5 1000 feci un 1.09 (tagliando l'ultima chicane) e mi sentivo un drago:-) vedo che su quella pista non sono pi? nessuno...:-(
                          ti ringrazio, ma sai quelle giornate dove entri e bam...in 5 giri stampi il tuo tempo migliore...ci sono riuscito 2 volte, poi l'isam ? diventata troppo affollata...troppa gente con il transalp ed il tdm, o cmq con targa e specchietti..e non sono pi? riusciti a ripetermi.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X