Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report critica franciacorta di sabato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by ace View Post
    non sto a leggere tutto...

    io ormai è un po che ho rinunciato ad andare in pista... almeno finchè non passa di moda.... sinceramente mi sono rotto gli zebedei di dare un sacco di soldi agli organizzatori per poi rischiare la pelle perchè dentro c'è gente che non dovrebbe andare nemmeno con il girello della chicco....

    dividere tra licenziato e non è una bellinata.... c'è la promosport e quella la danno a CHIUNQUE.

    la autoregolamentazione mi sembra pure improponibile. gli stessi che in pista fanno cazzate da paura sono quelli che si credono pilotoni... vuoi che ammettano da soli di non essere capaci ???
    al contrario... se fai così tutti che proverebbero ad entrare nei turni "veloci" perchè fa figo...

    ad esempio, ho visto più volte nelle giornate dove ci sono le garette con il trasponder, degli incapaci che danno la loro moto al veloce del gruppo per fare i tempi e rientrare in categorie che non gli competono, salvo poi fare strike alla prima curva...
    basta sbattere fuori chi ha fatto il furbo senza diritto di rimborso.....come già fanno nel turno serale e come scritto nel turno licenziati e cat A.....vedi che a fare il furbo poi uno ci pensa
    Last edited by alano1000; 25-09-09, 11:03.

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by giocalde View Post
      avete letto al Mugello....

      Sabato scorso, contati uno ad uno....in pista al Mugello c'erano contemporaneamente 102 moto.
      Avete letto bene, 102 moto. In pista contemporaneamente.

      Fatta immediatamente una segnalazione in direzione pista, segnalando l'assurdit? e pericolosit? dela cosa. Rusultato: nessuna risposta.

      Alla faccia delle tante cazzate sulla sicurezza, sulla crisi e su tutto quello che organizzatori e circuito pensino davvero di noi appassionati....

      ADESSO DOVE SI VA GIRARE
      considerando che il Mugello come velocit? non ? certo Franciacorta con un numero di moto del genere in pista,supponendo che qualcuno sar? stato anche non velocissimo, a voi sembra una cosa sicura o da mandare affanculo anche il Mugello..
      solo che poi ne restano pochi di circuiti escludendo Varano,Franciacorta,Adria,Mugello,Magione, Imola costa un botto a Misano piove spesso resta Monza che guardacaso ? vicino a casa mia
      io Torno in Franciacorta che dista 50km da casa mia, ci vado in meno di un'ora non spendo un ***** di viaggio,faccio due turni licenziati al mattino e a mezzogiorno mangio a casa con la famiglia
      Ultima cosa.. basta infierire su un circuito,e tralasciare gli altri, per chi non lo avesse capito chi gestisce gli eventi e i circuiti sono societ? che fanno profitto e dello sport e di noi poveri pirla non gliene frega un benemerito *****...o prendi sta minestra o salti dalla finestra
      forse un'azione comune rivolta alla federazione,e non al singolo circuito o organizzatore, sarebbe una soluzione da valutare
      pace e amore a tutti

      a me sembra tanto "mio cuggino"

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by alano1000 View Post
        basta sbattere fuori chi ha fatto il furbo senza diritto di rimborso.....come gi? fanno nel turno serale e come scritto nel turno licenziati e cat A.....vedi che a fare il furbo poi uno ci pensa

        o.t.: per caso sei amico di marcopiega?

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          o.t.: per caso sei amico di marcopiega?
          no non lo conosco!

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by feperis View Post
            a me sembra tanto "mio cuggino"
            ***** vuoi dire bello...

            Comment


            • Font Size
              #186
              venerd? pomeriggio son stato a frakkia...
              era la fiera del fermo imbelle...

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by AndreaNobile View Post
                allora...
                GROSSE NEWS...


                vi incollo parte della mail di risposta dall'organizzazione di Franciacorta.

                Caro Andrea
                ....
                il tuo consiglio è a dir poco geniale. E quando io vedo una cosa geniale (e
                gratuita come questa) me ne impossesso subito. Quindi vedrai che
                applicheremo praticamente il tuo consiglio di "consigliare" una certa
                autosuddivisione per capacità pistaiole. Appena possibile, ma forse già a
                ottobre.
                L'esistenza della tessera di Prima Guida la conosci, credo. E anche della
                nostra suddivisione in tre categorie: A (piloti licenziati o che dimostrano
                di girare sotto l'1' e 20", con dimostrazione pratica o esame da parte dei
                nostri piloti, cercando l'anno prossimo di aumentare il numero delle tessere
                A, perchè di piloti veloci ma senza licenza Fmi ce ne sono parecchi);
                B (piloti discretamente esperti, diciamo tra i 20" e i 27"),
                C (tutti gli altri: gente che si avvicina per la prima volta, che gira da
                poco, ecc.). Penso che faremo una suddivisione in questo senso con
                indicazioni il più chiare possibile. Esempio: i turni che finiscono con 20
                (dalle 9,20 alle 17,20 categoria B, ecc.
                Qualche altro consiglio?


                allora? che ne pensate?
                andre a quanto pare ti hanno ascoltato veramente !! domenica 18 hanno suddiviso i turni in base alle tessere A veloci, B sotto 1,25 C sopra 1,25.....non è obbligatorio ma consigliano di iscriversi in base alle tessere o cmq in base alle capacità.....non si risolverà del tutto il problema ma almeno un passo è stato fatto....ce scritto che è un esperimento..speriamo funzioni da farlo diventare la prassi
                Last edited by alano1000; 11-10-09, 22:52.

                Comment


                • Font Size
                  #188


                  wow! che notizia!

                  era ora!

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Baciatemi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      si ma se anche il sabato facessero così...
                      guardate domenica prox!

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by alano1000 View Post
                        andre a quanto pare ti hanno ascoltato veramente !! domenica 18 hanno suddiviso i turni in base alle tessere A veloci, B sotto 1,25 C sopra 1,25.....non ? obbligatorio ma consigliano di iscriversi in base alle tessere o cmq in base alle capacit?.....non si risolver? del tutto il problema ma almeno un passo ? stato fatto....ce scritto che ? un esperimento..speriamo funzioni da farlo diventare la prassi
                        domenica 18 io ho 2 turni ma a m? nn hanno fatto prenotare con nessun tempo ecc

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          confronta il tuo tempo di passo con le 3 tipologie, ed eventualmente chiamali

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            cavolo per fortuna sono nella b anche se cmq sono notevolmente sotto il 25...

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Riddick View Post
                              domenica 18 io ho 2 turni ma a m? nn hanno fatto prenotare con nessun tempo ecc


                              forse hai prenotato prima dell'inserimento di categorie

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                si ho prenotato appena erano uscite le date... e nn c'erano ancora le divisioni ma per mail nn mi era arrivato nulla...
                                per fortuna girando alle 15 e 15.40 sono in categoria b

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X