Ciao raga io il mio socio (abbiamo già prenotato il pomeriggio) e forse altri tre il 9 siamo a Franciacorta il 9 Ottobre...chi si unisce?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Franciacorta 09/10/09 Chi c'??
Collapse
X
-
Originally posted by luca73 View Postpresente lele!!dai che ricominciamo la bagarre!!
stasera ti chiamo per i dettagli del trasporto..:sparti: :zao:
Originally posted by spino46 View Postbeati voi che andate....di venerdi!!! se era domenica venivo pure io!!
PS
Spino ancora non sono venuto a trovarti mannaggia! Ma una lampada me la faccio volentieri prima del week...sciaooo
Comment
-
Originally posted by Chry0675 View PostLele io c'e!!!!
Se ci vedessimo per un caffettino visto la nostra vicinanza?
Cosi' ne parliamo.
Ciaoio passo tutti i giorni da Garbagnate Beach, ho due cantieri ad Origgio e Saronno...
Originally posted by AbRR View PostIO c'? con il mio socio....
Comment
-
Originally posted by lele#39 View Postma grandissimo lukino!! sono troppo contento...con le maxi come ti dicevo hai tanto da insegnarmi!
ehehehe...il bello di lavorare in proprio...
PS
Spino ancora non sono venuto a trovarti mannaggia! Ma una lampada me la faccio volentieri prima del week...sciaooo
x lampada quando vuoi..Last edited by SPINORR; 24-09-09, 08:23.
Comment
-
[QUOTE=lele#39;5600056]quando vuoi chry...io passo tutti i giorni da Garbagnate Beach, ho due cantieri ad Origgio e Saronno...
Io sono a casa in questi giorni (mia figlia stamane aveva un po di febbre ) se passi ti offro un caff?.
Il numero e' su
ciao
Comment
-
Originally posted by Chry0675 View Postho visto che c'? ancora qualche posto (21). quasi quasi mi unisco a voi. io sono di garbagnate voi come andate? carrello, furgone o moto?
christian 3392091662
Comment
X
Comment