Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Castelletto di Branduzzo (PV)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Castelletto di Branduzzo (PV)

    Qualcuno la conosce come pista? Ci si diverte con un CBR RR 600 oppure ? una pista stretta pi? da motard? Sul sito del motodromo ho visto che ? tutto ben specificato, ma preferisco sentire le opinioni di chi ci ha gi? girato!!!
    Visto che solopista ci organizza i corsi, non credo sia male, io poi non ho pretese essendo un amatore...., inoltre preferisco le piste tecniche a quelle superveloci....
    Datemi i vostri pareri....
    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Guarda, io e qualche amico siamo andati a girare un paio di volte e noi abbiamo tutti il mille... Pista lenta, da allenamento, comunque sempre meglio che la strada (e poi costa poco)...

    Comment


    • Font Size
      #3
      diciamo che non è il massimo a livello sicurezza...cmq ci sono andato un sacco di volte ed è divertente e economica
      con una naked ti diverti di più che con una supersportiva

      Comment


      • Font Size
        #4
        I miei amici (gsx 750, r1 e z 750) dicono che è divertente, costa poco (60 euro-mezza giornata) e ti diverti, inoltre è un ottimo allenamento e per iniziare è una pista tranquilla dove smaliziarti in vista di altro più adatto.. Per le piste serie c'é il 2010.. Io volgio provarlo, ora vedo come ho tempo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ci abito a 3km...vado spesso col 125 sp pero...e mi diverto il giusto...per amazzare la noia a casa...è una pista dove richiede resistenza fisica,molto tortuosa,se ti fai 3 turni sei gia bello che cotto..ma per chi vuole farsi 2 curve in compagnia è piu che sufficente...per i costi..insomma inziano a lievitare anche qua..e secondo mè si paga abbastanza..pero organizzazione è sempre molto disponibile,ambulanze sempre,insomma da provare

          Comment


          • Font Size
            #6
            per i mille a mio parere..ho girato anche in r1..una bella tortura,si mette 1..2...la 3 si usa per andare a spasso...ci siamo capiti..
            Last edited by miki%96; 24-09-09, 18:52.

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' molto stretta e tortuosa, non si ha l'impressione di essere in una pista vera e propria, almeno personalmente...Paradossalmente ti diverti di più se sei piuttosto bravo, perchè se non fai le traiettorie perfettamente e non dai abbastanza gas, rimani impiccato e fai molta fatica...In ogni caso vale la pena provare..
              Last edited by fabio77; 24-09-09, 19:22.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ecco qui...a me piace castelletto...mi ci sono sempre divertito!!
                http://www.youtube.com/watch?v=7nfbYEN3WVo

                Comment

                X
                Working...
                X