Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piloti Ddg In Action A Magione...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
si pu? fare anke andando suOriginally posted by giuseppe_d View Posto usi un programma di fotoritocco oppure microsoft picture manager.
start-accessori-paint-immaggine-allunga/inclina
dai la % + bassa su orizzontale e verticale le salvi e sono ridimensionate
...complimenti belle foto ragassi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Macch? je d?... la gomma era una morbida, facile sventrarla in mezza giornata... con la media della mattina aveva lavorato meglio!Originally posted by macicca View PostIvy era quel ragazzo che a fine giornata aveva la spalla destra distrutta. Ma non il classico strappo largo 2 cm, DISTANTE 2 cm dal bordo. NO. LA GOMMA ERA DISTRUTTA DAL BORDO per 3 cm.

Li mortacci il gas che je da...
A proposito, ti ha detto Sergio??? Andiamo domenica??? Ci sono sia io che Ivy...
Comment
-
Si mi ha detto, sono rimasto in standby che ho avuto un po di cose da fare sti giorni e non sono ancora sicuro al cento per cento. Ma credevo che Sergio avesse prenotato intanto.Originally posted by xsandrox View PostMacché je dà... la gomma era una morbida, facile sventrarla in mezza giornata... con la media della mattina aveva lavorato meglio!
A proposito, ti ha detto Sergio??? Andiamo domenica??? Ci sono sia io che Ivy...

Mo dopo o domani matitna lo sento.Last edited by macicca; 30-09-09, 19:15.
Comment
-
veramente ho prenotato io anche per lui...Originally posted by macicca View PostSi mi ha detto, sono rimasto in standby che ho avuto un po di cose da fare sti giorni e non sono ancora sicuro al cento per cento. Ma credevo che Sergio avesse prenotato intanto.
Mo dopo o domani matitna lo sento.
Se decidi fammi sapere che ci penso io!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24