Originally posted by ace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza sabato 10 ottobre
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Se alle ore 10:00 non ci sono le condizioni meteo prego avvisarmi con SMS che non mi metto nemmeno all'opera.
In tal caso ho da fare a casa (fughe tra le piastrelle in bagno e in sala)
Comment
-
-
non so a monza ma qui in Belgio il tempo fa cacare!!! se domani mi devo fare 1000 km sotto il diluvio x rientrare sto fresco!
Davvero il meteo x sabato da pioggia?????????
Comment
-
cmq siete dei bastardi...mi avete sempre detto che a monza fai due turni e sei cotto, che la moto si distrugge, che il terzo eventuale turno ti massacra...e che 130€ per 2 turni da 25 minuti sono mica tanti
sono andato a girare il 2 agosto con gli svizzeri...giornata intera 200€...niente licenze, niente assicurazioni, gomme come te pare, scarichi, targhe frecce pure (ovviamente in stato pistaiolo
)...ho fatto solo 4 turni da 8-9 giri ciascuno perchè ero con la mia bimba di 6 anni e non volevo lasciarle sempre sola...mi sono fatto pure un'oretta di piscina con lei a pranzo...e ho fatto meno fatica che fare una corsa a piedi di 30 minuti 
infami
Comment
-
domanda leggermente OT: se uno volesse venire a vedervi, anche a piedi o in macchian e non vuole pagare la ladrata delle 5 euro per l'ingresso come fà?
cerca i soliti buchi o si deve fare i km a piedi?
Comment
-
-
X

Comment