Niente male per la prima volta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani Mugello per la prima volta!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
mizzega !!!!!!!
complimenti !!!!! bravo davvero!!!!!!
io x giugere al mio best in 12'100 ci sono dovuto andare 3 volte con in mano un 1000 che nn scherza....
mi s? che se ci vai ancora puoi giungere intorno al 10 netto !!!!! bravo un saluto saponetta!!!!!!!!!!!
Comment
-
ma va...scende sotto il 10 tranquilloOriginally posted by saponettak5 View Postmizzega !!!!!!!
complimenti !!!!! bravo davvero!!!!!!
io x giugere al mio best in 12'100 ci sono dovuto andare 3 volte con in mano un 1000 che nn scherza....
mi s? che se ci vai ancora puoi giungere intorno al 10 netto !!!!! bravo un saluto saponetta!!!!!!!!!!!

Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 50
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
il problema è che io in pista vado veramente poco 2 o 3 volte all anno al massimo quindi nella stessa magari ci vado a distanza di un anno e passa percui migliorarmi è piuttosto difficile. Cmq quando sara' il momento vi faro' sapere
Grazie a tutti per i complimenti
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
sai nn ? cos? facile come bere un bicchier d'acqua ....anche se lui sicuramente riuscir? a migliorare ancora dopo questa bella prestazione....x quanto mi riguarda ? un obbiettivo molto alto x come ? il mio passo, ovviamente x chi va veloce pu? essere + semplice abbattere questo tempo.Originally posted by /\|</\$|-|| View Postma va...scende sotto il 10 tranquillo
Comment
X

Comment