Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Isam

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Isam

    Qualcuno mi sa dire, o linkare anche, gli orari e i prezzi per girare all'ISAM?
    Il sito non mi fa aprire le pagine...se riesco a debellare l'influenza sta domenica un giretto me lo farei volentieri

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmoricky View Post
    Qualcuno mi sa dire, o linkare anche, gli orari e i prezzi per girare all'ISAM?
    Il sito non mi fa aprire le pagine...se riesco a debellare l'influenza sta domenica un giretto me lo farei volentieri
    lascia perdere l'isam, non va bene manco per imparare....piuttosto procurati un paio di turni aa valle nella prima data disponibile....e senn? primavera prossima ce ne facciamo un paio insieme

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      lascia perdere l'isam, non va bene manco per imparare....piuttosto procurati un paio di turni aa valle nella prima data disponibile....e senn? primavera prossima ce ne facciamo un paio insieme
      Ardaaaaaaaje...voi non capite che io non ? una vita che c'ho la moto!!!
      L'ho presa a fine febbraio ed ? stata luglio ed agosto ferma...sono stato domenica scorsa al Sagittario e almeno ho capito come si fanno le curve con una velocit? di percorrenza un p? pi? alta, ho fatto una "staccata" pi? brusca de normale e senza antisaltellamento per poco non m'ammazzo...
      Cio? secondo voi io sto nelle condizioni ADEGUATE per andare a girare a valle...di farmi il curvone a 200 km/h...il tutto con carene originali appena aggiustate e verniciate...

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda che tu sfidi il destino
        gia' ha graziato la tua moto facendola funzionare gia' una prima volta a tutta la pistata,ora vuoi bissare? impavido

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai qui...

          http://www.pistaonline.it/

          qualsiasi info chiamami pure ... conosco abbastanza bene li..

          3398561334
          Last edited by wrc; 02-10-09, 17:36.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by emassi78 View Post
            guarda che tu sfidi il destino
            gia' ha graziato la tua moto facendola funzionare gia' una prima volta a tutta la pistata,ora vuoi bissare? impavido
            ... mica vogliamo vincere tutti facile
            Comunque dell'ISAM me ne hanno parlato male e bene, bene perch? tutto sommato rispetto al sagittario ? gi? pi? pista per super sportive...male perch? nn ci sono vie di fuga...ci stanno i muretti e poi (cosa che ho visto di persona) c'? il cemento in certi punti anzich? l'asfalto.























            p.s. c'avete pauuuuuuuura che ce prendo mano ehhhhhhh ...e fate beeeeene

            Comment


            • Font Size
              #7
              A Desmo... meno seghe e piu gas... A valle ti diverti di piu, capisci che vuol dire fare na curva...

              prima volta in pista a valle con carene originali

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by macicca View Post
                A Desmo... meno seghe e piu gas... A valle ti diverti di piu, capisci che vuol dire fare na curva...

                prima volta in pista a valle con carene originali
                C'andremo c'andremo...prima mi devo trovare un lavoro notturno per pagarmi vallelunga

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma quanto costa la mezza giornata?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    all'isam 90 pippi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho letto ora.

                      90 ? mezza giornata.

                      L'ISAM non vedr? mai le gomme della mia moto, per quel che mi riguarda per quel circuito di merda 90 ? se li possono infilare li dove immaginate con monetine da 5c.

                      Desmo, per quella cifra lascia perdere. Io ero indeciso se andare e credevo costasse 50 ? la mezza giornata. Tieniti i soldi e andiamo a Magione il 19 ottobre o Valle il 20.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        :
                        p.s. c'avete pauuuuuuuura che ce prendo mano ehhhhhhh ...e fate beeeeene


                        :megab:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by emassi78 View Post


                          :megab:
                          :carrozzina:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by macicca View Post
                            Ho letto ora.

                            90 ? mezza giornata.

                            L'ISAM non vedr? mai le gomme della mia moto, per quel che mi riguarda per quel circuito di merda 90 ? se li possono infilare li dove immaginate con monetine da 5c.

                            Desmo, per quella cifra lascia perdere. Io ero indeciso se andare e credevo costasse 50 ? la mezza giornata. Tieniti i soldi e andiamo a Magione il 19 ottobre o Valle il 20.
                            Ma solo io lavoro in mezzo alla settimanaaaaaaa maledetti
                            erch????:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Ma solo io lavoro in mezzo alla settimanaaaaaaa maledetti
                              erch????:
                              esistono quei giorni pagati di vacanza noti sotto il nome di ferie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X