Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e si,eccoci gia a casa. giornata sospesa dall'autodromo che non ci ha neanche fatto entrare nel paddock.
cazzo ma se qualcuno veniva da lontano e voleva allenarsi quante ne avrebbe dette?????
non capisco,fissano una data e poi anche se non st? piovendo decidono di annullarla alla mattina stessa.....incredibile
Propongo in massa di telefonare alla
Direzione Autodromo (tel. 039/24821) e rompere i maroni perch? ci mettano un altra data turni licenziati che quest'anno ne han fatti non pochi, pochissimi!!!!!!!!!!!!!!!
ho appena parlato con mariani della direzione autodromo, lo conosco abbastanza bene per poterci parlare serenamente.
hanno annullato la data a causa delle foglie (autunno) che continuano a cadere al curvone e alla prima di lesmo, le hanno tolte pi? volte ma continuano a sporcare la pista.
purtroppo ci sono manifestazioni per AUTO sempre quindi niente date per moto.
il 6 novembre sono previsti 4 turni per i targati (nel pomeriggio perch? la mattina c'? un'altra manifestazione)
Rimbalzato anche il sottoscritto. Nemmeno entrati. E dire che ieri sera prima di addormentarmi ho controllato il sito per vedere se c'erano comunicazioni. Che dire? viva la considerazione e il rispetto del prossimo.
Comunque visto che sarebbe stata la tredicesima giornata in pista della stagione e il 13 talvolta porta sfiga, la prossima uscita sar? la quattordicesima. Oggi non ho girato ma in pista, o in prossimit?, c'ero.
ho appena parlato con mariani della direzione autodromo, lo conosco abbastanza bene per poterci parlare serenamente.
hanno annullato la data a causa delle foglie (autunno) che continuano a cadere al curvone e alla prima di lesmo, le hanno tolte pi? volte ma continuano a sporcare la pista.
purtroppo ci sono manifestazioni per AUTO sempre quindi niente date per moto.
il 6 novembre sono previsti 4 turni per i targati (nel pomeriggio perch? la mattina c'? un'altra manifestazione)
idem come hanno detto a me...e difficilmente le date cambieranno!speriamo almeno che aggiungano i piloti il 6 novembre...
Comment