Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circuito di Battipaglia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Circuito di Battipaglia

    Da voci ho sentito che da qualche mese hanno fatto delle modifiche al circuito.
    Sapete confermare e precisare queste notizie?

  • Font Size
    #2
    si ora e quasi 2km già si può girare ci sono stati degli amici mancano ancora i cordoli ,cmq anche sul sito puoi vedere il nuovo tracciato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sul sito ho dato n'okkiata ma a me sembra che sia lo stesso dell'anno scorso niente di nuovo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Romyx998 View Post
        Io sul sito ho dato n'okkiata ma a me sembra che sia lo stesso dell'anno scorso niente di nuovo.
        Sul sito devi guardare la foto inziale ? stato trasformato radicalmente solo il rettilineo ? rimasto uguale ,diventato leggermente piu veloce,i cordoli e l'asfalto tutto rifatto
        http://www.circuitodelsele.it/news.php

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come si gira con un mille?
          Ne vale la pena farci un giro o no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dovrebbe essere una bella pistina adesso. Prima mi sembra si girasse poco sotto i 50 secondi. Magari una puntatina quando fa freddo la si potrebbe fare!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi hanno detto che adesso non ? niente male, io vado a met? ottobre e vi far? sapere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vorrei propio and? xche ho fatto delle modifiche e vorrei provarle.Chiss?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nessuno di voi che ci è stato che potrebbe fare una recensione?Su avanti!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X