Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani prima volta Adria..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domani prima volta Adria..

Con Ducati 999....

Qualche consiglio?Non vado per fare il tempo, ma se mi posso portare avanti su qc...

Tipo staccata (non alla morte) sul rettilineo, marce, ecc. ecc.

• Font Size
    Cazz vedrai...appena entri sarai spaesato...abituato a piste come misano o rieka, quando ti troverai dentro li rimarrai scioccato all'inizio volevo quasi tornarmene a casa poi vedrai che divertimento

Riferimenti non me ne ricordo sai ...sul rettilineo dei box potresti gi? staccare tranquillo dove si uniscono le linee bianche della corsia dei box e del rettilineo stesso!

Al tornantino a destra se non ricordo male intorno ai 100 metri, occhio che ? lentissima quella curva...poi il resto ? tutto molto intuitivo...? semplice come pista

Comment

• Font Size
      Il tornantone dopo i box fai scorrere moltissimo la moto...vedrai che la strada si apre moltissimo in uscita di curva...bellissima anche la curva cieca a sin che se non sbaglio affrontavo in 3^...ah...attenzione agli scollinamenti in uscita dal tornantino e dell'ultima curva prima del rettilineo...pericolo di monoruota...se vogliamo chiamarlo "pericolo" eheh

Comment

• Font Size
        come ti ha detto evil...appena entri non ci capirai una mazza e vorrai scappare... ma dopo quando capirai le traiettorie ti potresti anche divertire...

in bocca al lupo...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            In luglio, non ricordo la data, c'era un fenomeno che girava con una R1 2003 in 1'20". Tempo da paura. Visto che mi ha doppiato parecchie volte me lo sono studiato bene:
            Rettilineo: staccata alla morte, freno dietro a palla, moto di traverso ed entrata in curva a cannone. ? talmente larga che non hai problemi di traiettoria.
            Curva a sn: in seconda, allarghi, tieni il cordolo e spalanchi, in uscita sfiori il cordolo a dx.
            Tornantino a gomito: monoruota in uscita. Piccolo rettilineo con staccata tosta perch? non hai spazi di fuga, c'? la terra se sbagli. Lo prendi in anticipo dx - sn . Cambi rapidamente e spalanchi fino al curvone a sinistra. Ci stai dentro al pelo.
            Curvone a sn in piega totale, anticipi la dx e spalanchi sul rettilineo.
            Il rettilineo ? corto, io non sono un manico, cmq con l'RSV 1000 ho preso i 225 e con Il CBR900 i 240. Pista tecnica, faticosa ma divertente.
            Con il bicilindrico poi dovresti divertirti alla grande.

Comment

• Font Size
              Bah.. che cagata di pista... c'? gente che spende 190 euro al giorno per girare l??Mah... Col 125 o 250 capisco.. sopra. boh..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Bah.. che cagata di pista... c'? gente che spende 190 euro al giorno per girare l??Mah... Col 125 o 250 capisco.. sopra. boh..
                a me piace.... ...sono amante delle piste lente...sai come'...

Comment

• Font Size
                  Mito, in 20 minuti non ci puoi capire una mazza di Adria....

Ti assicuro che appena la conosci un attimino e ti porti o trovi qcn
                  del tuo passo x fare a sportellate non esci +.

l bello di Adria ? che puo fare bagarre dal primo all'ultimo metro di pista
                  rischiando relativamente....

Lo so' che non c'incastra nulla tecnicamente col Muge o Imola.....ma io
                  mi ci diverto come un idiota I ;D :mrgreen:

Comment

• Font Size
                    Ad Adria con un 125 sei fermo!!!? tutta accellerazioni e frenate...
                    Va bene per imparare ad andare in pista le prime volte,rischiando relativamente poco,e cmq ? sempre meglio di niente!!

Comment

• Font Size
                      superquotone
                      anche se io ci vado in mancanza di meglio
                      adria ? tanto monotona e ripetitiva quanto rijeka ? adrenalinica e controcazzuta, per? questo ? quello che ci offrono. Pensate che li dentro ci corre pure il DTM! Penso che una pista migliore la potrei disegnare anch'io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cino636
                        io
                        mi ci diverto come un idiota I ;D :mrgreen:
                        superquote!!!

Comment

• Font Size
                          straquote!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Archimede
                            straquote!

DoppioQUoTo coi fiocchiiiiiii

Cosa ne capiranno di piste sti altri qui :P :P

Comment

• Font Size
                              IPERMEGAQUOTAZZO!!!!!!!!

? la sola pista in cui ho messo le ruote (Monzuno International Raceway a parte) ma mi ? sembrata favolosa...

Quoto CINO636 per la bagarre e il rischio cmq limitato, magari pu? stufare prima di altre ma ha i suoi pregi.

Per un neofita come me ? stata una bellissima esperienza perch? ti permette di provare diverse traiettorie con la moto spalmata gi? a velocit? cmq basse (e quindi pi? sicure).

Quando (e se) mi crescer? il pelo sullo stomaco (spero la prox primavera) mi piacerebbe tanto provare Recchja o il Mugello/Misano

Comment

X
                              Working...
                              X