A Varano il 24 ottobre, com'????

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

A Varano il 24 ottobre, com'????

Varano come seconda esperienza pistaiola (dopo Monza), che mi dite di questa pista? Mi divertiro' con il Millone Honda?

Sperando che il tempo regga.....

Certo che iniziare l'esperienza in pista a Monza e poi andare a Varano non ? il massimo. Varano ? larga, meglio dire stretta la met? diMonza, e in alcuni punti anche un terzo. Asfalto scivoloso, spazi di fuga ridotti, tracciato sviluppato male perch? in continua evoluzione. Io non ci vado pi?, meglio altre destinazioni: Misano col mille ? il massimo.

Comment

Ti ringrazio, l'esordio a Monza ? stato una figata, ci tornero' il 6 novembre al 99% (forse vado ad un corso sospensioni).

Io provo ad andare comunque a Varano, visto che ? ad un paio d'ore di furgons, il prox Misano sar? una tappa d'obbligo

Comment

Varno ? una pista carina....vicino a milano...quindi eviti di spararti + di 300KM per raggiungere gli altri autodromi!!

La pista ? tutto un frena e accelera marce basse e attento ad aprire il gas!!

Per quanto riguarda il grip ? buono tieni sospensioni morbide perche non hai grosse staccate e ci sono molte buche con giunture d'asfalto...a me piace molto, ? stancante non come monza che tra una curva e l'altra fai in tempo a fumare una sigaretta!!

Mi raccomando la ICKX (in alto a sinistra nella foto) va tagliata sul cordolo dx guarda come la fanno gli habitu? prima di iniziare a girare (fai sx alzi un pelo passi oltre il cordolo sulle mattonelle e ripieghi a sinistra!!)

Buon divertimento

Comment

Grazie Marasma dei preziosi consigli

Comment

Originally posted by MIKRO
            Grazie Marasma dei preziosi consigli

Comment

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi hai uccisoooooooooooooo

Comment

Domenica 24 ci sar? anch'io a Varano, e sar? la seconda volta....
                Come pista a me piace, ? tutta un sx-dx sx-dx, ideale, secondo me per imparare a fare bene le chicane :P

Comment

Io faccio il pomeriggio del 23

Comment

Io faccio 3 turni domenica pomeriggio, Pacc. A.
                    Voi quando girate il 24?

Comment

Ciao lama di fuoco:-):-)
                      Mi sa che a Varano non ci andiamo,ho chiamato e hanno tutto prenotato:-(:-( mi sono fatto mettere in lista di attesa...speriamo[/quote]

spero che ti chiamino perche' con noi non l'hanno fatto
                      volevamo girare il 26 ma c'era pieno cosi' ci hanno messi in lista d'attesa ma non si sono fatti sentire.quando siamo stati la abbiamo scoperto che c'erano dei posti liberi.che rabbia

Comment

A rega...io vado a girare con il saltafossi da quelle parti....magari vi passo a trovare....vado domenica...il sabato no

Comment

io ci sono domenica.e dovrebbero venire anche Luce e Nicoss

Comment

oh mi raccomando tutti con la maglietta DDG cosi' almeno ci riconosciamo

Comment

Originally posted by psyki
                              Ciao lama di fuoco:-):-)
                              Mi sa che a Varano non ci andiamo,ho chiamato e hanno tutto prenotato:-(:-( mi sono fatto mettere in lista di attesa...speriamo

spero che ti chiamino perche' con noi non l'hanno fatto
                              volevamo girare il 26 ma c'era pieno cosi' ci hanno messi in lista d'attesa ma non si sono fatti sentire.quando siamo stati la abbiamo scoperto che c'erano dei posti liberi.che rabbia [/quote]

Ci hanno appena comunicato che i posti si sono liberati, la mattina del 24... annamooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Comment

Working...