beh per come la vedo io e per come mi metto d'accordo con i miei amici se ci si mette d'accordo di prendere il box e lo si prenota, se poi si tira buca si paga comunque la parte "lo calcoliamo come spesa compresa nella pistata" se uno sta a casa smena i soldi della pista e del box che se non sbaglio costa 120€ il singolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 19 Ottobre......
Collapse
X
-
Originally posted by leletriple View Postbeh per come la vedo io e per come mi metto d'accordo con i miei amici se ci si mette d'accordo di prendere il box e lo si prenota, se poi si tira buca si paga comunque la parte "lo calcoliamo come spesa compresa nella pistata" se uno sta a casa smena i soldi della pista e del box che se non sbaglio costa 120? il singolo
I miei friends, sono un pochino talebani,
infatti il prossimo anno si organizzano, con tenda e the e vanno sul piazzale
L'invito eras rivolto a Samuel ed ai suoi tre amici, che se ho capito bene sono sul piazzale.
Invece speriamo bene con la temperatura, qui da me questa mattina eravamo a -4? e sulle cime mi s? che in serata nevica
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostConfermo i 120 neurozzi.
I miei friends, sono un pochino talebani,
infatti il prossimo anno si organizzano, con tenda e the e vanno sul piazzale
L'invito eras rivolto a Samuel ed ai suoi tre amici, che se ho capito bene sono sul piazzale.
Invece speriamo bene con la temperatura, qui da me questa mattina eravamo a -4? e sulle cime mi s? che in serata nevica
grazie lo stesso
per la temperatura abbi fede!!!
Comment
-
dai che ci troviamo tutti e tre la sera prima a bere una birretta o la grappetta al miele del croato pazzo che gira con la grazziella ahahahaah
l'altra volta ho fatto una balla da paura con quella grappa....
Comment
-
io sarò li verso mezzogiorno, una volta errivato in possesso del box scarico tutto e poi tutti a cena da quelle 4 fighette che gestiscono il ristorante della pista...dai ... una birretta ci sta bene ;-) anche dopo cena
Comment
-
ora qui sole splendido....anche se freschetto (saranno 14-15 gradi)
da sabato sera e x dom e lun dicono bora
speriamo di no, gia' presa lunedi
Comment
-
Originally posted by bobosbk View Postora qui sole splendido....anche se freschetto (saranno 14-15 gradi)
da sabato sera e x dom e lun dicono bora
speriamo di no, gia' presa lunedi
http://prognoza.hr/sedam.php?id=seda...ska&code=14317
Sperem, se no vado al night
Comment
-
non ditemi così....contavo di riuscire a girare 5 secondi più veloce... :-( dai magari avendo la bora che mi spinge da dietro riesco ad abbassare il mio record comunque ahahahah
Comment
-
Originally posted by leletriple View Postnon ditemi cos?....contavo di riuscire a girare 5 secondi pi? veloce... :-( dai magari avendo la bora che mi spinge da dietro riesco ad abbassare il mio record comunque ahahahah
ma sul piazzale, in quanto la pista la chiudono di sicuro.
Q!ui da me domenica a messo neve. Spero che si sbaglino, altrimenti con macchina e carrello non ce la faccio a fare Cima Sappada (stracasso)
Comment
X
Comment