Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che puoi girere in due con ina moto,ma tutti e due pagano e per intiero,a loro interessa il pilota, non la moto e se la usate in due pagate in due,almeno che non vi passiate il braccialetto,se riesci a sfialartelo!!Dura cmq!!
Ps.:Ci sono anch'io l'1 Novembre,ultima uscita stagionale!!
a vederla non si direbbe lenta.ci sono dei bei dritti.ma se lo dici tu mi fido.certo ke non e' proprio comoda per noi...sapete se si puo' girare in piu' piloti con la stessa moto?
stai tranquilla praticamente ? tutta da seconda e terza...una tristezza
Comment