Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

9 ottobre fracchia!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    9 ottobre fracchia!

    un saluto e un ringraziamento a tutti i presenti ieri a franciacorta!
    ottima compagnia,poco traffico e tanto gas!!
    divertimento a mille ..finalmente sono riuscito a girare bene e in sicurezza!
    se le condizioni sono giuste questa pista e' molto divertente...grazie ancora a tutti!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by luca73 View Post
    un saluto e un ringraziamento a tutti i presenti ieri a franciacorta!
    ottima compagnia,poco traffico e tanto gas!!
    divertimento a mille ..finalmente sono riuscito a girare bene e in sicurezza!
    se le condizioni sono giuste questa pista e' molto divertente...grazie ancora a tutti!!
    Ciao,c'ero anch'io....Ma la sicurezza non era delle migliori....
    Ho visto gente aspterrare l'amico,chiudere il gas "non per modo di dire" 2 curve prime dell'uscite box...E come al solito da chi scalda le gomme in mezzo al pista zizzgando a dx e sx a chi pensa di essere sul lago...

    Lasciamo perdere...
    Il Circuito è cresciuto in tutti i sensi ma spesso e volentieri viene confuso con le piste delle Polistil...


    P.S Ho girato nel pomeriggio....
    Last edited by AbRR; 10-10-09, 12:11.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bhe...io onestamente ieri mi sono trovato benissimo...,comunque molto meglio delle giornate a turni..
      ho girato nel pomeriggio e devo dire che il traffico era veramente al minimo..
      per quanto riguarda i comportamenti dei neofiti o di chi aspetta l'amico ..credo di poter dire che succede un po su tutti i tracciati ultimamente...sara' una nuova moda..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luca73 View Post
        bhe...io onestamente ieri mi sono trovato benissimo...,comunque molto meglio delle giornate a turni..
        ho girato nel pomeriggio e devo dire che il traffico era veramente al minimo..
        per quanto riguarda i comportamenti dei neofiti o di chi aspetta l'amico ..credo di poter dire che succede un po su tutti i tracciati ultimamente...sara' una nuova moda..
        Io sono riuscito a girare bene nel tardo pomeriggio....Prima no...
        Succede un pò in tutti i circuiti,hai ragione,ma certi numeri gli ho visti appena a franciacorta...

        CHe Colore hai la moto ??
        Last edited by AbRR; 10-10-09, 12:17.

        Comment


        • Font Size
          #5
          oggi si girava bene. Non c'era nessuno.

          bisognava solo evitare il trattore con la megabotte prima del rampino a sx e avere le rain (possibilmente superhardrain mud+snow) per passare i 2 / 3 guadi che si sono formati qua e l?.

          domani mi sa che non si gira di nuovo, mi sa che non ce la fanno a mettere a posto tutto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco72 View Post
            oggi si girava bene. Non c'era nessuno.

            bisognava solo evitare il trattore con la megabotte prima del rampino a sx e avere le rain (possibilmente superhardrain mud+snow) per passare i 2 / 3 guadi che si sono formati qua e l?.

            domani mi sa che non si gira di nuovo, mi sa che non ce la fanno a mettere a posto tutto.
            oggi era inagibile vero? mi ? arrivata la mail stamattina penso . cos'?, si ? inondata la pista?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pesie View Post
              oggi era inagibile vero? mi ? arrivata la mail stamattina penso . cos'?, si ? inondata la pista?
              oggi pomeriggio la pista era allagata dalla variantina sx/dx e per tutta la curva a dx fino al rampino di sx.
              Era "asciutta" la curva successiva a sx in accelerazione.
              Poi la via di fuga all'interno della curva veloce a dx fino alla frenata e svolta a dx sul rettilineo che va verso l'entrata dell'autodromo era un lago. Quindi la pista penso non sia un fiore. A met? rettilineo c'era parecchio fango franato dalla scarpata dove di solito si mettono gli spettatori.
              Paddock asciutto ma con evidenti segni di allagamento
              Parcheggi in ghiaia all'esterno con 30cm di acqua.

              ho le foto ma non mi ricordo come si postano.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AbRR View Post
                Io sono riuscito a girare bene nel tardo pomeriggio....Prima no...
                Succede un p? in tutti i circuiti,hai ragione,ma certi numeri gli ho visti appena a franciacorta...

                CHe Colore hai la moto ??
                suzuki 750 k1 gialla bianca e nera!

                Comment

                X
                Working...
                X