Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza oggi chi c e?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    monza oggi chi c e?

    ragazzi oogi trovo qualcuno di voi?????
    penso di fare un salto a vedere girare un po di moto, io ormai per quest anno ho chiuso
    se c e qualcuno ci si puo beccare per fare due chiacchere

  • Font Size
    #2
    io farò un salto nel pomeriggio

    ducati 996 tenuta insieme con le fascette....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok allora faccio un salto nel paddock a vedere se ti trovo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by carlo_a_tuono View Post
        ok allora faccio un salto nel paddock a vedere se ti trovo
        io sto per andare poi vedo se giro.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          come ti riconosco?

          Comment


          • Font Size
            #6
            siamo io, saponettak5 e lele929

            Comment


            • Font Size
              #7
              bene non ho beccato nessuno di voi due
              forse ace poteva essere uno che aveva il voyager con carrello singolo????
              se eri tu ti ho visto mentre stavi andando via.

              come vi e' andata la pistata?

              Comment


              • Font Size
                #8
                un po ritardo ma..............c'ero anche io, turno delle 10,10, 5 giri e poi ho pensato bene di stendermi in parabolica, pochi danni alla moto ma un mal di collo boia,alla mia età far le capriole non è salutare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azzz mi spiace purtroppo fa parte del gioco.

                  cmq anche oggi stando in tribuna ne ho viste di ogni certi comportamenti sono davvero pericolosi come fanno a non accorgersene????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    C'eravamo anche io, peppotto, sorbis e alegsx, appena entrati nel paddock a dx; cmq ace non aveva il voyager... io sono arrivato nel pomeriggio ma tutti i turni erano pieni ho fatto bene a non girare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma nel turno delle 10.10 non si sono stesi 2 in Ascari?

                      Anche in Parabolica?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                        azzz mi spiace purtroppo fa parte del gioco.

                        cmq anche oggi stando in tribuna ne ho viste di ogni certi comportamenti sono davvero pericolosi come fanno a non accorgersene????
                        eravamo proprio li dove c'era il tipo con voyager...

                        comunque oggi ho visto il pi? fenomeno di sempre.. con un suzuki nero...

                        in pratica girava intorno ai 3 minuti e passa, faceva TUTTA l'ascari a passo d'uomo e ESATTAMENTE IN MEZZO all'uscita, attaccato al cordolo perch? stare in traiettoria ? un dovere, ogni giro frenava !!!!

                        in una occasione andava talmente piano che ha anche SCALATO marcia.... in uscita dell'ascari.... ma vi rendete conto ???

                        in un punto dove TUTTI, chi pi? chi meno, accelerano lui FRENAVA....




                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mauvez View Post
                          un po ritardo ma..............c'ero anche io, turno delle 10,10, 5 giri e poi ho pensato bene di stendermi in parabolica, pochi danni alla moto ma un mal di collo boia,alla mia et? far le capriole non ? salutare

                          cazzz mi spiace moltissimo....forse ? solidariet? fra vecchietti e anche vicini di pese,abito a 10 km da te se non ho visto male sei di Gessate
                          fammi sapere gli sviluppi....
                          auguri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post
                            eravamo proprio li dove c'era il tipo con voyager...

                            comunque oggi ho visto il pi? fenomeno di sempre.. con un suzuki nero...

                            in pratica girava intorno ai 3 minuti e passa, faceva TUTTA l'ascari a passo d'uomo e ESATTAMENTE IN MEZZO all'uscita, attaccato al cordolo perch? stare in traiettoria ? un dovere, ogni giro frenava !!!!

                            in una occasione andava talmente piano che ha anche SCALATO marcia.... in uscita dell'ascari.... ma vi rendete conto ???

                            in un punto dove TUTTI, chi pi? chi meno, accelerano lui FRENAVA....




                            esatto eravamo il gruppetto all'angolo vicino al voyager col duca rosso.
                            La mia era il k5 bianco con adesivi da zingaro poi Sorbi con SV1000 , alegsx con k6 600 e lore r6 rossa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giocalde View Post
                              cazzz mi spiace moltissimo....forse ? solidariet? fra vecchietti e anche vicini di pese,abito a 10 km da te se non ho visto male sei di Gessate
                              fammi sapere gli sviluppi....
                              auguri
                              ciao gianni sono federico, allora come ? andata con il mostro a monza??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X